Speciale Natale

Borse a tracolla Gucci Primavera/Estate 2015: i modelli più trendy [FOTO]

Borse a tracolla Gucci Primavera/Estate 2015: i modelli più trendy [FOTO]
da in Borse Gucci, Borse Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di Gucci è ricchissima di borse a tracolla, modelli in forme classiche e iconiche, ma anche novità fresche di stagione che stanno già riscuotendo un enorme successo a livello mondiale. Parliamo soprattutto delle splendide Lady Web, portate in passerella durante Milano Moda Donna, ma anche delle nuove vesti colorati delle famose Jackie Soft, in una gamma di materiali pregiati che conquista al primo sguardo.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Gucci è improntata a un mood anni ’70 deciso, trend che quest’anno segna tutte le linee di abbigliamento e accessori più chic. Le borse a tracolla hanno un posto di grande importanza in un look in stile seventies, per questo la maison ha completato gli outfit in passerella a Milano con creazioni assolutamente uniche e sofisticate.

    Le Jackie Soft fanno parte della storia della maison da molti anni, ma in vista della stagione calda sono state realizzate soprattutto in versioni in camoscio colorato davvero vivaci. Hanno lungo manico in canvas regolabile, patta di chiusura con morsetto in metallo e base cromatica in nuances come l’azzurro, l’arancione, il blu cobalto, modelli che la griffe vuole anche nelle versioni in pelle di pitone marsala o blu notte più eleganti.

    Altrettanto raffinate le Lady Bamboo, con il piccolo inserto in legno simbolo della linea, realizzate principalmente in toni classici come il nero e l’avorio.

    Tornano le piccole Disco Bag Soho, modelli di punta di ogni collezioni della griffe a prescindere dalla stagione. Nella proposta estiva le troviamo in pelle laminata color oro o argento, in rettile con effetto degradé e nelle varianti con classico logo centrale e base in pelle opaca a tinta unita in sfumature di arancione, malva, rosa, turchese e tantissime altre nuances pastello.

    Ma come vi anticipavamo, la Primavera/Estate 2015 ha visto il trionfo delle borse a tracolla in stile equestre, ed è stata proprio la neonata Lady Web Gucci a lanciare il trend: parliamo di mini bag a tracolla con piccola patta triangolare fermata dal morsetto in metallo dorato, modelli che la griffe ha realizzato in camoscio rosso, marrone o pastello, in pelle di rettile marrone e nelle varianti con superficie Microguccissima logata che stanno già spopolando tra le star di tutto il mondo.

    Deliziose anche le tracolle a catena Intrelocking, in pelle verniciata azzurra, gialla, verde smeraldo, fucsia e in altri toni tipicamente primaverili. Qual è la borsa a tracolla Gucci più irresistibile dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GucciBorse Primavera/Estate 2015Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI