Borse a tracolla Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Tantissime novità imperdibili nella collezione di borse a tracolla Gucci Autunno/Inverno 2016-2017. La maison italiana più amata dalle donne di tutto il mondo ha completamente rifatto il look alle sue creazioni più belle, pensando tote da giorno più grandi con tracolla rimovibile, oltre a mini bags e shoulder bags con tracolla a catena più elegante declinate in colorazioni e fantasie irresistibili: scopriamole insieme.

    A farsi notare nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Gucci sono i nuovi modelli della linea Gucci Ghost: si tratta di borse lungo la cui superficie scorre il logo con la doppia GG alternato a stelle disegnate in stile graffiti, mini bags con zip superiore di chiusura e modelli con patta frontale dalla tracolla in metallo dorato a piccoli anelli.

    Le borse a tracolla più sbarazzine della linea GG Marmont sono previste con la classica lavorazione matelassè che le contraddistingue e serratura con logo, modelli che quest’anno la griffe ha declinato in colorazioni molto vivaci come il rosso, il giallo sole e persino il rosa candy. Le stesse nuances tornano anche per le tote più grandi della stessa serie, i modelli GG Marmont medium e large con doppio manico corto, superficie matelassè e tracolla lunga declinati nelle vesti a tinta unita in pelle opaca e in quelle bicolor con motivo a zig zag.

    Le borse della linea Gucci Dionysus, diventate negli ultimi mesi delle vere e proprie it-bags per la maison, tornano nella serie invernale in nuove vesti tutte da scoprire. Le tracolle squadrate più piccole hanno forma rettangolare con patta e serratura con testa di drago creazioni in camoscio in nuances scure o in tinte più vivaci, ma anche modelli nell’amatissima tela GG Supreme con patch e punti luce applicati all-over. Le versioni più eccentriche sono quelle della linea Cubic con fantasia optical multicolor che riveste per intero la superficie e le varianti con grandi cuori rossi su una base in pelle nera.

    Nella linea Dionysus rientrano anche le handbag con manico Bamboo in legno, completate da una tracolla larga percorsa dal motivo Web a fasce bicolor, marchio di fabbrica del brand. Le mini bags della linea Padlock hanno la forma classica delle box bag a scatola e una struttura molto compatta, mentre le hobo con tracolla sono previste a tinta unita, con stampa o con applicazioni colorate lungo la superficie.

    Date uno sguardo alle borse a tracolla Gucci che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?