Speciale Natale

Borse a tracolla Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Borse a tracolla Gucci Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Gucci, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è una delle più originali nel fashion system quest’anno, una linea dominata da forme sofisticate e molto femminili, declinate in colorazioni classiche ma soprattutto in toni pastello e sorbetto più bon ton. Ad alcuni dei modelli più amati della maison si affiancano novità fresche di stagione realizzate come sempre in materiali molto pregiati.

    Il leit motiv della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Gucci è la pelle di rettile, lo abbiamo visto sfogliando le immagini delle scarpe e degli accessori in passerella già in occasione di Milano Moda Donna. La pelle di pitone, grande protagonista di tantissime altre linee firmate dalle maison di lusso in queste settimane segna anche la linea di crossbody Gucci, una collezione estremamente variegata in cui troverete forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Pitone degradé su base cromatica marrone per le borse tracolla Gucci più eleganti, modelli dalla forma rettangolare con patta frontale di chiusura e serratura a scatto. Sono previsti in versioni a tinta unita in colori evergreen come il nero o il marrone, tinte che tornano anche per i modelli con serratura Bamboo. Elementi in legno di bamboo sono sempre molto presenti nelle linee della griffe, a cominciare dalla collezione di borse da lavoro Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 che quest’anno prevedere modelli capienti con manici in questo materiale.

    Ritroviamo il bamboo anche nella linea di tracolle, creazioni in forme più sbarazzine con patta più piccola e cuciture a vista, in pelle a tinta unita in toni scuri e pastello e nelle vesti in rettile multicolor su base sorbetto in sfumature di rosa, turchese e rosso.

    Primo piano anche quest’anno sulle iconiche borse a tracolla Disco Soho Bag, gioiellini che hanno segnato la storia della maison e continuano ad avere un posto nel cuore di tutte le fashion victim. Le mini bag della linea Disco sono piccole e compatte, declinate in pelle in colori neutri, scuri, pastello e ovviamente anche in pitone come i modelli più grandi.

    Entra anche nella collezione di tracolle la splendida stampa Flora che si è ritagliata un posto di primo piano in casa Gucci con le sue fantasie floreali multicolor. Ma non mancano borse a tracolla più eleganti con manici a catena, mini bag preziose per completare i nostri look da cocktail più raffinati.

    Qual è la borsa a tracolla Gucci più bella dalla collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse GucciTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI