Borse a tracolla grandi Inverno 2017, 40 must have da non perdere [FOTO]

da , il

    Le collezioni Inverno 2017 ci propongono borse a tracolla grandi ispirate a stili diversi, modelli in pelle opaca, scamosciata o verniciata per tutti i gusti. Le griffe di lusso pensano tote da giorno capienti, shopper ricamate, handbag e bauletti con tracolla in versioni minimal chic o più strutturate, creazioni perfette per dare un tocco di carattere ai look da giorno più belli: scopriamole insieme.

    Borse a tracolla grandi di pelle, i trend per l’Inverno 2017

    Le borse a tracolla grandi di pelle sono da sempre le più popolari, presenti in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. Tra le borse Gucci Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, le tote in pelle trapuntata con tracolla regolabile sono le it-bags della stagione, creazioni che la maison ha voluto con sviluppo verticale, doppio manico e una base in pelle opaca in toni che spaziano dal bianco al nero, fino al rosa candy più bon ton. Stella McCartney ha aggiunto una tracolla a catena in metallo dorato alle tracolle grandi della linea Falabella, mentre Proenza Schouler ha voluto in dimensioni large le sue incantevoli messenger, modelli a tracolla in suede pastello abbelliti quest’anno anche da una pioggia di frange pendenti.

    Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Tod’s troviamo poi shopper in pelle nera o burgundy più capienti con comoda tracolla rimovibile, mentre maison come Alexander McQueen e Alexander Wang premiano la struttura dei bauletti con tracolla, medium oppure large, con applicazioni di borchie e altri inserti lungo la superficie.

    Borse a tracolla grandi da lavoro: le novità da non perdere

    Nel campo delle borse a tracolla grandi da lavoro si muovono tutti i brand innamorati di uno stile minimal e lineare. Sophie Hulme ha inserito tra i suoi nuovi arrivi per la stagione fredda incantevoli tote verticali molto alte perfette per essere usate come office bags, in nuances scure o pastello per tutti i gusti, mentre Fendi pensa in dimensioni grandi e medie le sue iconiche 2Jours e 3Jours dalle linee pulite con charms in pelliccia a decorare il pannello principale.

    Borse da lavoro molto chic anche nella linea Mulberry, a cominciare dalle it-bags Bayswater con tracolla lunga e doppio manico corto, mentre Valentino propone handbag più piccole con superficie liscia e shopper trapezoidali con borchie all-over. Date uno sguardo alle borse a tracolla grandi che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?