Milano Moda Donna

Borse a tracolla Desigual Primavera/Estate 2016: le 40 proposte più cool [FOTO]

Borse a tracolla Desigual Primavera/Estate 2016: le 40 proposte più cool [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse a tracolla Desigual è come ogni anno una delle più colorate e giovanili tra quelle proposte dalle griffe più amate dalle donne a livello mondiale. Il brand pensa per la stagione calda creazioni dalle dimensioni grandi, medie o piccole per seguirci in ogni momento della giornata, articoli più spesso percorsi da stampe floreali o etno-chic che di certo non passano inosservate.

    Come avrete notato sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Desigual, il brand ha un vero e proprio debole per i motivi a stampa colorati, fantasie vivaci e sbarazzine che trova il modo di adattare ogni anno alle sue nuove proposte a prescindere dalla stagione. In vista dell’estate 2016 sono soprattutto le tinte pastello quelle che impreziosiscono la superficie delle creazioni Desigual, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    I bauletti sono pensati in forme raccolte e arrotondate lungo i lati, con base cromatica bianca, doppio manico e lunga tracolla regolabile oltre che rimovibile a contrasto, modelli cui fanno da contraltare le versioni multicolor dall’effetto patchwork che sostituiscono a una tracolla in pelle nera una in pelle marrone dall’effetto più casual chic.

    Spazio anche a handbag da giorno dalle dimensioni grandi o medie e dallo sviluppo verticale con tracolla e manici in coordinato, proposte con tasche esterne oltre che interne per organizzare al meglio lo spazio. Le borse pastello sono il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna fashion victim può resistere, perciò spazio anche nella collezione Desigual a borse a tinta unita in sfumature di arancione, magenta, giallo, verde smeraldo o turchese, shopper e tote più grandi dotate di due manici e tracolla abbinata.

    Mood etno chic per le messenger, borse in stile postina con grande patta frontale di chiusura, realizzate in vesti con motivi multicolor in color block e in quelle con fantasia floreale o astratta su una base in camoscio.

    Le borse a tracolla più piccole hanno la forma di necessaire verticali con zip superiore di chiusura, come gli altri modelli realizzate con stampe floreali, astratte o etno chic per tutti i gusti e tracolla in tessuto. Spazio anche a deliziose borse secchiello con tracolla più lunga per poterle indossare come delle crossbody, pensate nelle stesse tinte pastello vivaci delle altre borse da giorno.

    Date uno sguardo al catalogo borse Desigual online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è la tracolla più fashion secondo voi?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Desigual Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 12:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI