Borse a tracolla Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse a tracolla Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Tracolla, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità fashion da non perdere, creazioni originali scandite dalle stampe colorate diventate il marchio di fabbrica dei prodotti del brand. In vista della stagione fredda, la griffe ha puntato sia su forme più sportive e casual chic, che su modelli di tendenza come le mini bags, ma non ha dimenticato borse da giorno più grandi con comoda tracolla rimovibile.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Desigual conquistano un posto importante proprio per le loro decorazioni in grado di rendere unico e immediatamente riconoscibile ogni articolo. Il brand ha fatto di uno stile giovanile e sbarazzino il suo punto di forza, così ecco farsi largo nella collezione per i mesi freddi crossbody piccole e grandi di cui è impossibile non innamorarsi.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Desigual comprende tote e handbag da giorno più grandi dotate di doppio manico per portarle a mano e di una comoda tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali per indossarle a spalla. Sono previste in forme più strutturate con tante tasche esterne oltre che interne e dettagli in pelle, creazioni interamente rivestite da motivi astratti o a tema floreale su base cromatica pastello oppure in toni scuri. Ma non mancano nella linea handbag meno estrose come quelle in pelle a tinta unita con incisioni lungo la superficie, anche queste con doppio manico e tracolla, in nuances che spaziano dal sempre amatissimo nero al bordeaux, dal marsala al blu.

    Alle amanti di uno stile più casual chic sono dedicate le hobo con tracolla dalle linee più pulite, anche queste in sfumature di nero, marrone, azzurro e blu notte, mentre le messenger si caratterizzano per una grande patta di chiusura abbellita da ricami floreali e applicazioni pastello a contrasto con la tinta di base.

    Ma come vi anticipavamo, anche Desigual dimostra quest’anno un debole per le mini bags, borse a tracolla più piccole e sbarazzine. Il catalogo borse Desigual online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – ce le presenta in forme ovali arrotondate lungo i profili, con ricami a tema floreale, stampe etno-chic o astratte e una tracolla in maglia metallica a piccoli anelli. Non mancano versioni squadrate con tracolla in pelle e piccola patta di chiusura.

    Qual è la borsa a tracolla Desigual che fa per voi tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsTracollaBorse Desigual
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI