Milano Moda Donna

Borse a tracolla Chanel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla Chanel Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Chanel, Tracolla, Tracolla Chanel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Chanel per l’Autunno/Inverno 2015-2016 è una delle più ricche e variegate tra quelle proposte quest’anno, una proposta in cui trovare modelli eleganti per le occasioni chic e novità più sbarazzine pronte a lanciare tendenze interessanti per la stagione. La maison francese più amata dalle donne di tutto il mondo ha in serbo novità davvero interessanti per i mesi freddi: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Chanel conquistano facilmente un posto di primo piano per la vasta gamma di forme sofisticati, la scelta di materiali pregiati e giochi di contrasti cromatici che rendono unico ogni modello.

    Le borse a tracolla più piccole sono previste quest’anno nelle versioni all’uncinetto, con piccola patta di chiusura e serratura in metallo, completate da tracolla in maglia metallica. Sono previste in colorazioni sorbetto e pastello molto vivaci come il rosso, il giallo e il rosa candy, oltre alle varianti verde smeraldo e rosso più audaci.

    Tra le novità della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Chanel si fanno notare quest’anno tracolle mosaico multicolor davvero irresistibili, modelli con patta frontale in pelle oppure in lana. Le 2.55 di Chanel, it-bags tra le più famose del mondo, tornano nella proposta per la stagione fredda nelle vesti in lana colorata, così come in quelle in pelle di rettile più raffinate e chic. Spazio anche a tracolle in pelle trapuntata sempre con manico a catena, così come a incantevoli modelli in pelliccia, in linea perfetta con i must have più glamour della stagione.

    Ma a segnare la collezione invernale di borse Chanel quest’anno sono soprattutto le tracolle della linea Girl: cuore della proposta portata in passerella a Parigi, si tratta di borse che imitano nella forma le giacche Chanel più celebri, modelli bicolor con elementi in pelle nera di profilo e finti bottini, da legare su una spalla. Sono previste in pelle blu e nera, così come nelle varianti beige e nere più classiche.

    A completare la linea di crossbody Chanel compaiono anche modelli dall’allure retrò, sempre e rigorosamente in pelle nera, con tracolla rimovibile in pelle. Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Chanel online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la tracolla più glamour dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse ChanelTracollaTracolla Chanel Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/12/2015 15:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI