Borse a tracolla Carpisa Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla Carpisa Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Carpisa Primavera/Estate 2016 è come ogni anno una delle più ricche e variegate. Il brand made in Italy specializzato nel campo degli accessori low cost sa sempre come adattate i must have più interessanti del momento alle sue proposte, e quest’anno sceglie per i suoi modelli di punta solo colorazioni brillanti, applicazioni di carattere e giochi di contrasti da non perdere.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Carpisa si fa notare per la ricca palette cromatica che la caratterizza, una proposta ispirata alla stagione calda in cui trovare modelli in forme e dimensioni per ogni esigenza. Le tracolle a loro volta sono pensate in versioni per tutti i gusti, dalle tote più grandi alle shopper, dai bauletti alle mini bags più piccole.

    Le tote da giorno sono previste in versioni con superficie liscia e minimal chic in ecopelle, con doppio manico e tracolla regolabile oltre che rimovibile. Sono declinate in colorazioni pastello e sorbetto tra le più belle del periodo. Le shopper hanno base in toni tenui come il beige e l’avorio, e manici e tracolla in colori più intensi a contrasto come l’arancione, scelto anche per le handbag più piccole e compatte della linea e le borse a mano dalla forma più strutturata.

    Tra le novità più interessanti del momento si collocano le handbag dall’allure retrò che Carpisa ha voluto tra i suoi nuovi arrivi: hanno manico unico superiore, patta a mezza luna e serratura in metallo e sono previste a tinta unita in colorazioni scure e pastello, ma soprattutto nelle vesti con fantasia bicolor a righe in stile navy e in quelle a pois con base nera oppure bianca.

    I bauletti sfoggiano la stessa palette cromatica, borse con due manici e tracolla in tinta ideate nelle vesti con base in pelle verniciata e colorata, e pannelli principali in canvas stampato. Le mini bags sono le regine della Primavera/Estate 2016, non sorprende quindi trovarle tra le novità firmate dal brand. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende borse dalla forma rettangolare, tonda o allungata con tracolla in pelle oppure a catena, modelli trapuntati o con superficie liscia da sceglie nelle colorazioni pastello che preferite.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla Carpisa che fa per voi dalla nuova collezione?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2016Tracolla Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/03/2016 12:51
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI