Milano Moda Donna

Borse a tracolla Carpisa Primavera/Estate 2015: i modelli comodi per tutti i giorni [FOTO]

Borse a tracolla Carpisa Primavera/Estate 2015: i modelli comodi per tutti i giorni [FOTO]
da in Borse Carpisa, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sono tante e variegate le borse a tracolla Carpisa per la primavera/estate 2015. Il brand come sempre si diletta nel suggerire numerosi modelli, tutti diversi tra loro, ideali per accompagnarci con comodità e glamour nella vita di tutti i giorni. Sono tantissime, infatti, le proposte a tracolla tra cui poter scegliere, realizzate in tessuto tecnico oppure ecopelle, borchiate o in vernice, declinate in nuance vitaminiche e brillanti piuttosto che basic e molto sobrie. Si alternano borse a Postina, shopper pieghevoli, con tracolla removibile, e ancora handbag e tote. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli a tracolla must have della nuova collezione di Carpisa.

    Carpisa è come sempre uno dei brand più “prolifici” in termini di borse confortevoli, ideali per la vita di tutti i giorni. Sono tantissime, infatti, le proposte suggerite dal brand in termini di borse da giorno che ben si adattano alla dimensione daily dello studio piuttosto che del lavoro, dotate di tracolla fissa o removibile. Sono proprio i modelli a tracolla, infatti, quelli ad essere maggiormente scelti da noi donne per indossare la borsa con comodità, anche quando si è incredibilmente di corsa.

    Così come per il resto della collezione primavera/estate 2015 di Carpisa, la palette cromatica di riferimento è piuttosto versatile ed ampia: si spazia da nuance vivide e brillanti, nei toni del rosso e del blu elettrico, a tonalità basic e decisamente più discrete, come il taupe, il color ghiaccio, gli immancabili bianco, color cuoio e nero, oltre che eteree ed impalpabili sfumature pastello, che ben si addicono ai mesi primaverili. La tracolla, elemento decisamente confortevole e funzionale, raramente è fissa: quasi tutti i modelli selezionati, infatti, presentano tracollina removibile, in grado di rendere più agevoli bauletti, shopper pieghevoli e tote.

    Linee semplici ed essenziali caratterizzano i modelli a tracolla di Carpisa: si spazia dal classico modello Bandoliera a quello a Postina, caratterizzato da chiusura anteriore a busta, senza trascurare particolari shopper pieghevoli, versatili per la variabilità delle dimensioni, e borse a spalla, da sfoggiare anche a tracolla.

    Molti dei temi ricorrenti della collezione sono perfettamente in linea con quelle che sono le ultime tendenze del panorama moda: resistono, impassibili al passare delle stagioni, le borchie, affiancate da charms e nappine all’estremità delle zip, anch’esse elementi decorativi oltre che funzionali. Presenti e sgargianti, anche le borse in vernice continuano ad essere molto amate dal brand Carpisa che non si fa mancare neppure numerosi modelli ornati di frange, in perfetta corrispondenza con la tendenza delle borse con le frange dal fascino boho-chic che spopoleranno in vista della primavera/estate 2015, perlopiù realizzate in suede o ecopelle.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli di borse a tracolla più belli di Carpisa.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CarpisaBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/03/2015 21:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI