Borse a tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più cool [FOTO]

Borse a tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Carpisa, Evergreen bags, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, creazioni da giorno più grandi per completare i look professionali, mini bags e crossbody casual ed easy chic per dare un tocco di carattere a quelli più sbarazzini. Cuore della nuova proposta sono le tracolle nate dalla collaborazione con l’attrice Penelope Cruz, femminili e raffinate proprio come lei.

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Carpisa è ricca di modelli in tutte le forme più fashion della stagione, creazioni declinate in toni scuri e tenui perfette per essere abbinate a tanti tipi di outfit diversi. La linea di borse a tracolla non è certo da meno, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Nel campo delle borse a tracolla da giorno più grandi, i modelli più sofisticati sono quelli con effetto pelle di struzzo, tote con manici corti declinate anche in toni intensi come il giallo e l’arancione. Alle amanti di uno stile più casual sono dedicate le hobo, quest’anno anche nelle vesti in ecopelle scamosciata e in quelle con fantasia a fasce dall’effetto degradé, con manico unico per indossarle a spalla e lunga tracolla regolabile e rimovibile.

    Eleganti e raffinate le handbag più piccole, dai bauletti più affusolati alle messenger con grande patta frontale di chiusura e serratura turn lock in metallo. Ma le mini bags sono il trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, per questo Carpisa dedica loro ampio spazio nella sua proposta.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende piccole borse a tracolla con patta dalla forma squadrata o più arrotondata, modelli in sfumature di rosso, rosa, nel nero evegreen, in toni come il vinaccio e il bordeaux perfetti per la stagione.

    Le novità della linea Cruz hanno piccoli charms logati lungo la tracolla, creazioni rettangolari piccole o medie in nuances principalmente scure. Spazio anche a tracolle più strutturate, modelli che il marchio ha ideato anche nelle vesti in color block con profili e pannelli laterali in colorazioni a contrasto con la base. Le troverete in sfumature di rosso, beige, taupe, verde petrolio o nero e blu notte, con tracolla in pelle oppure a catena.

    Date uno sguardo alle novità della linea di borse a tracolla Carpisa nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse CarpisaEvergreen bagsTracolla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI