Speciale Natale

Borse a tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]

Borse a tracolla Carpisa Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più cool [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Carpisa, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Carpisa propone borse a tracolla in forme, colorazioni e dimensioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze. La griffe italiana specializzata in accessori low cost, la più amata dalle fashion victim per la grande varietà dei suoi prodotti, pensa una linea di mini bags, crossbody, messenger e borse da giorno a tracolla in cui trovare creazioni ispirate a stili diversi, sempre al passo con le ultime tendenze.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Carpisa si caratterizza anche quest’anno per uno stile dinamico e moderno. Il marchio ha voluto nella sua proposta modelli da giorno più grandi e capienti cui fanno da contraltare borse da sera e mini bags altrettanto deliziose.

    Nel campo delle borse a tracolla, la scelta è molto variegata. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – nel quale troverete lo shop online con i prezzi di ciascun modello – propone tote e shopper da giorno con lunghe tracolle rimovibili per mezzo di ganci laterali e regolabili, tracolle che consentono quindi di indossare il modello sia come una crossbody che come una borsa a mano.

    Ideali per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste in forme dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo e charms dorati pendenti. La palette cromatica riservata loro dal marchio spazia dai più classici nero e marrone al blu notte, dal rosso al burgundy, dal malva al rosa cipria più bon ton.

    Più piccole e casual chic le tracolla con patta frontale di chiusura, forme strutturate completate da zip e tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio. Anche queste sono declinate in tinte scure evergreen e in sfumature tenui di beige e verde chic. Tra le borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion non possiamo non inserire le pattine più piccole della collezione Carpisa, borse con zip superiore di chiusura e tasca lungo il pannello frontale, realizzate in ecopelle liscia o ricamata.

    A completare la collezione troviamo anche borse secchiello con lunghe tracolle rimovibile, messenger con patta stampata e base in nuances pastello, e borse da sera con tracolla a catena più eleganti: hanno forme rettangolari e inserti in metallo dorato a completare i pannelli principali. Date uno sguardo alle novità della collezione Carpisa, qual è la borsa a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion secondo voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse CarpisaTracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI