Speciale Natale

Borse a tracolla Borbonese Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla Borbonese Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla, tracolla borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Borbonese Primavera/Estate 2016 ci propone modelli in forme per tutti i gusti, crossbody dalle dimensioni grandi perfette per essere abbinate ai look da giorno, mini bags e novità casual chic realizzate come sempre in pellami di prima qualità. La griffe amatissima dalle fashion victim italiane rinnova le fila dei suoi articoli introducendo creazioni glamour ispirate ai diktat più cool della stagione: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Borbonese si caratterizza per articoli raffinati e femminili, modelli realizzati con stampa Graffiti o in pelle Borbonissima, e quest’anno declinati anche in sfumature pastello più vivaci e briose.

    Tornano le borse mezzaluna Borbonese, piccole o più grandi, le incantevoli Luna Bag che negli ultimi anni hanno conquistato sempre più donne. Il marchio le vuole nella sua nuova collezione in forme medie o mini, con applicazioni di carattere lungo la superficie. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di borse con elegante tracolla a catena, pensate nelle vesti in pelle marrone o nera, con manico unico a mezzaluna e superficie liscia oppure percorsa da borchie in metallo.

    Le varianti più originali hanno anche maxi hardware frontale in metallo argentato con il logo del brand. Più grandi le hobo della linea Luna Bag, anche queste con manico unico regolabile e comoda tracolla rimovibile, mentre nella serie London Bag rientrano handbag più raffinate, con serratura turn lock in metallo e superficie prevista principalmente in pelle opaca in colorazioni scure come il nero, il blu notte e il grigio, ma anche in sfumature pastello più intense di arancione.

    La linea di handbag comprende anche forme più alte e capienti, borse con doppio manico in pelle e tracolla in tinta, proposte in pelle arancione, avorio o nera in forme large oppure medium, mentre nella linea di bauletti Borbonese troviamo modelli dalla struttura più affusolata, con superficie in pelle a tinta unita oppure con originale motivo a fasce in colorazioni scure e pastello.

    Le mini bags sono le borse di tendenza della Primavera/Estate 2016, per questo non stupisce trovarle anche tra le novità firmate Borbonese. Si tratta di borse con fantasia a fasce come quella dei bauletti, di modelli con micro borchie lungo la superficie, di piccole shoulder bag e secchielli più briosi per completare con stile ogni tipo di outfit.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla perfetta per voi?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2016Tracollatracolla borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI