Milano Moda Donna

Borse a tracolla Borbonese Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse a tracolla Borbonese Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Borbonese, Borse Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse a tracolla Borbonese è una delle più ricche e interessanti sulla scena fashion in questa stagione. Il brand noto soprattutto per le sue creazioni in pelle con stampa Graffiti ha scelto di interpretare i mesi caldi alla luce di forme sbarazzine e femminili, di giochi cromatici e applicazioni che colpiscono al primo sguardo.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Borbonese è molto colorata, piena di modelli da giorno e da sera ispirati ad alcuni dei must have più cool del momento. Le tracolle casual chic più interessanti sono le hobo con manici regolabile, proposte in nuances quali il rosa e il turchese con frange pendenti lungo i profili.

    Grandi e spaziose anche le nuovissime Luna Bag, borse dalla tracolla larga e regolabile che possono essere indossate sia come crossbody che a spalla. Sono realizzate in pelle Graffiti e sono previste in una vasta gamma di tinte, dai più classici nero e blu notte, alle sfumature pastello di azzurro e arancione, fino a toni sorbetto più bon ton come il rosa cipria, il lilla e il turchese.

    Ma tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2015 più fashion non possiamo non menzionare le incantevoli Lady Butterfly. Presenti tra le fila delle novità Borbonese da un paio di anni, queste borse a tracolla molto raffinate hanno una caratteristica patta sagomata dalla fantasia interna che imita le ali di una farfalla. Il brand le propone in colori molto belli come il rosa e il verde menta, in dimensioni medium e small per tutti i gusti.

    Grande spazio è dedicato nella serie estiva alle mini bag, borse che quest’anno più che mai sono la prima scelta delle star e delle fashion victim di tutto il mondo. Ispirate alle messenger, le mini bag con patta frontale di chiusura sono previste con tracolla in pelle oppure a catena, forma completata da serratura in metallo color argento. Sono previste in pelle Graffiti in toni tenui come il beige e il grigio, ma soprattutto nelle stesse sfumature pastello di rosa, turchese e verde menta dei modelli più grandi.

    Spazio anche shoulder bag di piccole dimensioni e clutch rettangolari dotate di tracolla che si aggiunge per mezzo di ganci laterali in metallo, modelli che la griffe pensa in colori scuri più eleganti e in varianti vivaci per completare con stile i look da giorno più fashion.

    Qual è la borsa a tracolla Borbonese più trendy dalla collezione Primavera/Estate 2015?

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BorboneseBorse Primavera/Estate 2015Tracolla Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 12:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI