Milano Moda Donna

Borse a tracolla Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse a tracolla Borbonese Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Borbonese, Tracolla, tracolla borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Borbonese propone borse a tracolla in tantissime versioni diverse, creazioni sbarazzine e giovanili cui fanno eco modelli più raffinati per accontentare proprio tutti i gusti delle moderne fashion victim. Il marchio celebre soprattutto per le sue borse in tela Graffiti inserisce nella linea di crossbody forme innovative da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Borbonese è dominata anche quest’anno da accessori in uno stile minimal chic molto raffinato, creazioni in nuances scure tipicamente invernali e novità in toni sorbetto e pastello più vivaci.

    Primo piano sulle borse a tracolla tonde, modelli realizzati in vitello martellato con chiusura per mezzo di zip e lunga tracolla in pelle che può anche essere rimossa grazie ai ganci laterali in metallo. Hanno fodera jacquard e sono previste in una vasta palette cromatica: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Borbonese vuole i suoi modelli in pelle grigia con pannello interno più chiaro a contrasto, in blu cobalto, beige o nelle varianti con pannello interno rosso e profili taupe.

    Anche le Luna Bag sono declinate nelle versioni con lunga tracolla regolabile, borse dalla forma a mezzaluna, come vi suggerisce il nome, che il marchio vuole in dimensioni mini e medium con crossbody regolabile. Sono proposte in nuances scure come il verde, il nero e il grigio, in blu notte ma anche in toni tenui e più chiari come il beige.

    Le mini bags rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, non sorprende quindi che anche Borbonese dedichi al modello ampio spazio: il catalogo borse Borbonese online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – comprende borse rettangolari con piccola patta di chiusura conclusa da serratura a scatto in metallo dorato, declinate nella stessa gamma di colorazioni delle Luna Bag.

    Anche le borse più grandi da Borbonese sono dotate di comoda tracolla rimovibile e regolabile: parliamo di bauletti dalla forma arrotondata in tela Graffiti, di handbag con manici corti, di tote più eleganti e shopper verticali perfette per essere usate anche come borse da lavoro.

    Date uno sguardo alle borse a tracolla Borbonese che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più cool dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse BorboneseTracollatracolla borbonese Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 10:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI