Speciale Natale

Borse a tracolla Borbonese Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]

Borse a tracolla Borbonese Autunno/Inverno 2014-2015: i modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Borbonese, Tracolla, tracolla borbonese
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse a tracolla Borbonese per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone una ricca selezione di creazioni casual ed easy chic, borse in materiali di prima qualità, caratteristica che segna da sempre i prodotti del brand, pensate in forme sbarazzine e vivaci. Non mancano però versioni più eleganti per assecondare così tutte le esigenze delle moderne fashion victim.

    Tra le borse a tracolla più fashion dell’Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli Borbonese hanno un posto di riguardo per le loro forme esclusive e la palette di colori scelta. Sebbene si tratti di modelli dal mood più giovanile e moderno, la griffe non rinuncia a pensarli in materiali di punta come la pelle Graffiti e la Jet O.P.

    Primo piano però sulle borse a tracolla in colori pastello dall’allure più bon ton, tracolle piccole e romantiche che sanno come farsi notare. L’autunno/inverno 2014-2015 premia le borse trapuntate con effetto matelassè, così ecco anche Borbonese investire su questo must have sempre molto amato dalle donne.

    Il catalogo borse Borbonese online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio comprende borse a tracolla con zip in metallo dorato lungo il pannello frontale, modelli in pelle trapuntata declinati in tinte come il più classico nero, ma soprattutto il rosso, il viola e altre sfumature chic e di tendenza.

    A chi preferisce forme più romantiche, il brand riserva borse con patta di chiusura trapuntata in forme quadrangolari o più rettangolari, medie o mini, con tracolla a catena e chiusura turn lock in metallo dorato. Più classiche le borse a tracolla in pelle Graffiti, modelli dallo sviluppo verticale in versioni con zip superiore di chiusura e in quelle con piccola patta e dettagli in colori a contrasto lungo profili e tracolla stessa.

    A chi preferisce uno stile più sportivo il brand dedica hobo con manico corto dotate di tracolla rimovibile, modelli che possono quindi essere indossati anche come shoulder bag, in pelle nera e blu notte. Molto chic le borse a tracolla dallo sviluppo verticale, con piccole nappe pendenti lungo gli angoli e tracolla molto lunga che può persino essere annodata. E per concludere spazio a tracolle più eleganti, pochette da sera in tinte scure e neutre caratterizzate da forme più raccolte e ricercate, e da dettagli decorativi molto sofisticati.

    Date uno sguardo alle immagini nella nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla Borbonese più bella della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse BorboneseTracollatracolla borbonese

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI