Milano Moda Donna

Borse a tracolla Bata Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse a tracolla Bata Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tracolla, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Bata Primavera/Estate 2016 è ricchissima di borse a tracolla in forme per tutti i gusti, creazioni giovanili e vivaci pensate per completare look da giorno più casual, outfit da lavoro raffinati e persino gli abbinamenti da sera più sofisticati. Il brand specializzato nel campo degli accessori low cost ha voluto tra i suoi nuovi arrivi per la stagione calda bauletti e tote più grandi con tracolla, mini bags, clutch e messenger ispirate a stili e mood diversi.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Bata comprende creazioni nelle colorazioni più belle della stagione, novità in toni pastello, sorbetto o in nuances tenui abbellite da ricami e applicazioni che sanno come farsi notare.

    Le borse a tracolla più grandi sono le tote, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e ganci laterali che consentono di rimuovere la tracolla. Le troverete nel catalogo borse Bata online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni prodotto – nelle vesti in pelle liscia dallo stile minimal chic e in quelle con superficie laser cut traforata, una delle tendenze più popolari della stagione.

    Le shopper hanno manici più lunghi e decorazioni originali lungo i pannelli principali, mentre le handbag più piccole sono pensate in toni evergreen come il nero, il beige, il taupe e il grigio perla, nuances facili da abbinare a ogni tipo di look. I bauletti hanno forme affusolate dallo sviluppo orizzontale, con tracolla regolabile e zip che chiudono le tasche esterne.

    Ma la Primavera/Estate 2016 è la stagione delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto piccole e dall’allure easy chic che non mancano tra le novità firmate Bata.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende sia mini bags squadrate con lavorazione intrecciata e patta frontale in colorazioni pastello quali il nero, il rosso e il blu, che varianti a mezzaluna di ispirazione equestre previste anche in ecopelle scamosciata, in toni scuri e tenui. Frange lunghissime percorrono la superficie delle pochette con tracolla più originali, mentre per le minaudiere da sera il marchio vuole tracolle in maglia metallica più eleganti, modelli glitterati, rivestiti di punti luce o realizzati nel più classico total black con elementi di profilo argentati.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa a tracolla Bata Primavera/Estate 2016 che fa per voi dalla nuova collezione?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016TracollaBorse Bata Ultimo aggiornamento: Martedì 08/03/2016 18:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI