Speciale Natale

Borse a tracolla Bata Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]

Borse a tracolla Bata Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 must have per la stagione fredda [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tracolla, Borse Bata
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse a tracolla Bata è una delle più ricche e variegate sulla scena fashion, una linea in cui trovare modelli sporty chic e sbarazzini, forme più grandi e capienti, ma soprattutto mini bags briose e di tendenza per tutti i gusti. Il brand specializzato in accessori low cost vuole per la stagione fredda solo creazioni audaci e moderne: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Bata è ricchissima di modelli ispirati a stili diversi, articoli raffinati da abbinare a look da sera più ricercati, creazioni da giorno dall’allure professionale e versioni più sbarazzine per impreziosire gli outfit easy chic. La linea di borse da giorno in particolare comprende modelli a tracolla per ogni tipo di esigenza, in forme grandi, medie o piccole.

    Tutte le borse più grandi della linea Bata sono dotate di comode tracolle regolabili e removibili, a cominciare dai bauletti e dalle handbag, per arrivare poi alle tote, alle shopper e alle cartelle da lavoro in ecopelle opaca o scamosciata. Le crossbody più amate dalle fashioniste restano le messenger, con piccola patta frontale di chiusura. Parliamo di borse a tracolla di dimensioni medie e piccole, previste con fibbia in metallo di chiusura, in colorazioni scure come il più classico nero e il blu notte, ma anche in sfumature di beige, caramello e rosso più intense.

    Le mini bags rappresentano la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior seguito in queste settimane, non stupisce quindi che anche Bata abbia dedicato al trend un posto di primo piano nella sua proposta.

    La linea di tracolle comprende infatti anche piccole pattine con zip superiore oppure con patta ripiegata nelle versioni in ecopelle opaca o scamosciata, modelli in nuances scure e sorbetto più tenui dallo stile easy chic.

    Nella stagione d’oro delle borse secchiello, ecco farsi largo anche nella linea del brand bucket bags deliziose: si tratta di secchielli a tinta unita con coulisse e cinturino di chiusura, modelli previsti anche nelle versioni in ecopelle trapuntata e in quelle con borchie e frange pendenti in pieno stile rock glam, il tutto completato da lunghe tracolle con elementi in metallo alternati a quelli in pelle.

    A concludere la linea troviamo anche clutch e pochette con tracolla a catena per le occasioni più glamour. Qual è la borsa a tracolla Bata più interessante dalla collezione Autunno/Inverno 2015-2016?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016TracollaBorse Bata

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI