Speciale Natale

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più glam [FOTO]

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più glam [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Molto versatili e funzionali, nonchè glamour, sono tante le borse a tracolla Autunno/Inverno 2016-2017 suggerite dai maggiori brand del fashion nell’ambito delle loro nuove collezioni bags. Abbiamo selezionato per te i 40 modelli più glam, perfetti tanto per accompagnarti in ufficio quanto per completare i tuoi outfit da tempo libero. Molteplici, ovviamente, le ispirazioni ed i trend proposti dalle maison, sia per quanto riguarda l’utilizzo di materiali particolari che per quanto compete la presenza di dettagli originali, come fibbie, frange e decori per le stesse tracolle, non solo elemento strutturale ma vero e proprio oggetto di design. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse a tracolla per la prossima stagione fredda.

    Tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla dell’Autunno/Inverno 2016-2017 continuano ad esserci loro, le borse a tracolla. I modelli a tracolla, infatti, costellano molte delle nuove collezioni proposte dai brand dell’Alta Moda, rivelandosi essere ancora una volta una delle tipologie di borse preferite dagli stilisti e nondimeno da noi donne, complice una grande versatilità e la comodità di lasciare le mani libere.

    Una borsa a tracolla di medie dimensioni, ad esempio, è perfetta per la vita quotidiana di ogni donna ed è in grado di essere il nostro accessorio del cuore sia per accompagnarci in ufficio che per seguirci, in seguito, ad un aperitivo con le amiche. Sono tante le proposte tra cui potersi destreggiare in vista dei prossimi mesi in termini di borse a tracolla. Il formato più in voga continuerà ad essere quello mini: le tracolline, infatti, rappresentano uno dei modelli di punta della produzione di molti brand, tra cui Anya Hindmarch e Michael Kors.

    Non mancano, ovviamente, borse a tracolla più ampie e capienti, come le nuovissime crossbody bags con frange di ispirazione Seventies di Saint Laurent e Tory Burch e i modelli patchwork in suede suggeriti invece da Chloè.

    Uno dei leit motiv più presenti è quelle delle borse con tracolla decorata, un must have già per questa Primavera/Estate 2016 che continuerà a spopolare tra le fashioniste più eccentriche. Tra i modelli più belli suggeriamo la borsa Rockstud borchiata con tracolla ricamata di Valentino e quella bicolor, in nero e rosa cipria, con tracolla in pelle ornata di ruches proposta da Fendi.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle borse a tracolla della stagione che verrà.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017Tracolla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI