Speciale Natale

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016: 15 modelli da non perdere

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2015-2016: 15 modelli da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Tendenze Autunno/Inverno 2015-2016, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Giovedì 01/10/2015 13:55

    fall_winter_2015_2016_handbag_trends_saddle_handbags

    Glamour e funzionali, le borse a tracolla autunno/inverno 2015-2016 sono un vero must have di stagione. Ecco 15 modelli da non perdere, tra lusso e low cost, ideali per soddisfare le esigenze di ogni donna e completare con un tocco ricercato qualsiasi tipologia di look.

    Borsa a tracola malva shimmer Christopher Kane

    Una vibrante tonalità di malva, ulteriormente valorizzata dal finish perlescente del pellame, caratterizza questa borsa a tracolla suggerita da Christopher Kane. Un modello glamour e di tendenza, perfetto per il tempo libero.

    Borsa a tracolala effetto patchwork Tory Burch

    Tra le maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’autunno/inverno 2015-2016 figurano le borse ad effetto patchwork, proprio come questa proposta a tracolla suggerita da Tory Burch, con fantasia nei toni dell’azzurro su fondo bianco.

    Borsa a tracolla animalier Givenchy

    Tra le borse della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Givenchy si distingue questa proposta crossbody animalier, perfetta per le amanti di questo tema intramontabile nel mondo della moda.

    Borsa a tracolla Chloè

    Uno dei modelli cult della produzione di Chloè, la tracolla Marcie, torna ad essere un must have per questo inverno, specialmente se scelta in una tonalità calda e avvolgente come questa, tra il marrone ed il borgogna.

    Etro Runway & Close ups MFW FW2015

    L’inconfondibile stile di Etro pervade questa borsa a tracolla in pelle dal mood vagamente vintage, caratterizzata dalla presenza di inserti damascati tono su tono.

    Borsa a tracolla kaki con frange Zara

    Sono le frange il punto di forza di questo modello a tracolla della collezione autunno/inverno 2015-2016 del colosso low cost Zara. Il brand ha scelto un versatile color kaki, perfetto da abbinare con qualsiasi outfit da giorno.

    Moschino Runway & Close ups MFW FW2015

    Tra le borse più stravaganti ed eccentriche dell’autunno/inverno 2015-2016 figurano senza alcun dubbio molte delle nuove proposte di Jeremy Scott per Moschino. Segnaliamo, in particolar modo, questa borsa a tracolla rotonda con inserti metallici.

    La tracolla sorridente silver di Anya Hindmarch

    Mette di buon umore questa tracollina argentata con Smiley della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 di Anya Hindmarch, perfetta per il tempo libero da giorno ma anche per una serata informale.

    Tracolla bordeaux borchiata con frange Sara Battaglia

    Sara Battaglia è un brand che si distingue nella massa per dettagli estremamente personali: scegli, se sei alla ricerca di un accessorio glamour e ricercato, questa borsa a tracolla con borchie e frange color borgogna.

    Borsa a tracolla borchiata Rockstud Valentino

    Le borchie sono l’elemento caratterizzante anche per questa borsa a tracolla di Valentino, naturalmente appartenente alla linea rockstud e interamente realizzata in pelle nera. Sceglila se sei alla ricerca di una borsa glam rock!

    Borsa a tracolla cipria Alexander Wang

    Le sfumature pastello non mancano neppure per i mesi più uggiosi dell’anno: Alexander Wang sceglie questa tonalità rosa cipria per una borsa a tracolla con molti scomparti e zip, da portare a spalla con una tracolla tubolare metallica.

    Borsa a tracolla in suede con catena oro Lanvin

    L’opulenza del borgogna e dell’oro si incontrano in questa tracollina di piccole dimensioni suggerita da Lanvin nell’ambito della sua nuova collezione autunno/inverno 2015-2016.

    Tracollina Moschino Looney Tunes

    E’ estremamente giocosa questa tracollina logata con immagine di uno dei principali personaggi dei Looney Tunes della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Moschino, tutta improntata sulla volontà di divertire e stupire.

    Borsa a tracolla marrone e nera con frange Pierre Hardy

    Due dei colori scuri invernali per eccellenza, il marrone ed il nero, vengono insolitamente accostati in questa borsa a tracolla firmata Pierre Hardy con frange nella parte inferiore.

    Paco Rabanne tracollina silver

    Le borse argentate che hanno spopolato per la primavera/estate 2015 ci accompagneranno anche nei prossimi mesi. Perfetto per dare un tocco di luce anche al più cupo degli outfit, questo modello di Paco Rabanne è perfetto per la sera ed il tempo libero.

    1334

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI