Milano Moda Donna

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più glamour [FOTO]

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più glamour [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Borse a tracolla Autunno/Inverno 2014-2015, i modelli più glamour – Comode e pratiche, le borse a tracolla sono l’accessorio ideale per le donne di oggi, dinamiche e prese dai mille impegni del vortice del quotidiano. L’ampia diffusione di questo modello ha fatto sì che sempre più brand si concentrassero sulla loro produzione, diversificandone linee, forme e colori. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have per la prossima stagione invernale, da Gucci a Moschino.

    Versatilità e praticità sono sicuramente le caratteristiche che fanno delle borse a tracolla uno degli accessori più amati dalle donne, un must have irrinunciabile per ogni guardaroba. Adatto per il giorno, quando prese dalla frenesia degli impegni necessitiamo molto spesso di avere le mani libere, ma anche complemento ideale per un look da tempo libero se abbinato con l’outfit giusto, questo modello si conferma essere uno dei modelli più di tendenza anche in vista di quella che sarà la prossima stagione fredda, dopo aver spopolato sull’onda di una vera e propria borse a tracolla-mania per la primavera/estate 2014.

    Sono tantissimi i brand che propongono tra le loro nuove creazioni modelli con tracolla e alcuni addirittura fanno di questa tipologia di borsa il modello di punta dell’intera collezione. E’il caso, ad esempio, di Phillip Lim che puntando come sempre su uno stile essenziale dal mood minimal chic suggerisce borse a bustina con traccola, declinate negli immancabili nero e color cuoio. Stampa rettile e color block, invece, si confermano essere tra i tempi più ricorrenti come dimostrano le borse di Simona Rocha (ne suggeriamo un modello in stampa pitone color ocra) e quelle di Stuart Weitzman, per cui il testa di moro si accosta a vivaci pennellate di rosso intenso. Il modello a cartella resiste tra quelli più diffusi e preferiti dalle maison: Gucci propone una graziosa tracolla giallo fresia con chiusura metallica mentre Loeffler Randall, che pure segue la medesima linea, opta per colori basic quali grigio, bianco e nero.

    Non mancano, naturalmente, borse a tracolla particolarmente estrose, a tratti eccentriche, indubbiamente stilose e glamour. Che dire delle borse della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Moschino? Il brand si è ispirato al mondo dei cartoons e dei fast-food per le sue ultime creazioni: tra i modelli più rappresentativi figurano la borsa a tracolla rossa che rievoca l’immaginario di Mc Donald’s e quella nera, matelassè, con tracolla a catena e con il nome del brand in color oro. Non manca di stupire anche Chanel che nella sua irriverente collezione autunno/inverno inserisce un modello a tracolla che recita Lait de Coco, in total white.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte più glamour.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015Tracolla Ultimo aggiornamento: Sabato 27/12/2014 15:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI