Speciale Natale

Borse A.S. 98 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse A.S. 98 Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse A.S. 98 prende ispirazione dallo street style british e lo mixa con dettagli military chic di carattere. La proposta per la stagione fredda comprende forme casual declinate principalmente in colorazioni scure, shopper, messenger grintose e handbag dall’allure moderno che conquistano al primo sguardo.

    Primo piano nella collezione A.S. 98 sulle borse con le frange, must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 che sta spopolando in tutte le collezioni delle griffe più fashion. Il brand ha inserito tra i suoi nuovi arrivi soprattutto borse a spalla di questo tipo, a cominciare dai secchielli e dalle hobo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di secchielli con due manici, comoda tracolla per indossarli anche a spalla e coulisse regolabile, con una pioggia di frange che abbelliscono la base di ogni articolo.

    Li troverete in una vasta gamma di colorazioni, dal nero più classico e sempre molto amato al marrone cioccolata, dal cognac al caramello, dal bordeaux al viola più intenso, tutte nuances di tendenza della stagione. Allure grintoso e intrigante per le hobo, borse dallo sviluppo verticale con manici più corti proposte in pelle opaca nella stessa ricca selezione cromatica.

    Le shopper più grandi e capienti sono previste anche nelle vesti patchwork con effetto degradé, completate da manici abbastanza lunghi per poterle indossare a spalla. Spazio anche a creazioni dall’ispirazione retrò impreziosite da moschettoni, occhielli e borchie in stile military chic, dalle shoulder bag in pelle a tinta unita alle vesti degradé più caratteristiche.

    Mood british deciso per i bauletti, borse Autunno/Inverno 2016-2017 tra le più fashion del momento: A.S. 98 pensa i suoi modelli con manici di media lunghezza e grandi fibbie regolabili in metallo lungo i pannelli principali, creazioni completate da una lunga tracolla regolabile e rimovibile. A concludere la collezione si fanno notare le borse postina, messenger con grande patta di chiusura con hardware in metallo lungo la serratura turn-lock in sfumature scure di marrone e nero. Grande patta per gli zaini, articoli dall’allure minimal chic con applicazioni di carattere lungo la superficie.

    Sfogliate le immagini delle novità firmate A.S. 98 nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello più fashion tra quelli proposti per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI