Borse a noleggio su Myluxury.biz

Borse a noleggio su Myluxury.biz
da in Accessori, Bags Rent, Borse Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Siete amanti della moda, ma non potete permettervi gli accessori delle star? Allora questo è sicuramente il sito che fa per voi: myluxury.biz, il portale dove potrete noleggiare le borse più di tendenza.

    Perché infatti spendere migliaia di euro per una borsa che magari utilizzerete soltanto una sera nella vostra vita perché non riuscirete più a trovare un vestito che si abbini a quel particolare colore? “Il vero lusso è cambiare”, questa è la filosofia di myluxury.biz.

    L’offerta che propone è davvero molto vasta: le borse, tutte rigorosamente originali, spaziano da Dior a Balenciaga, da Jimmy Choo a Prada passando per Tod’s, Louis Vuitton e molti altri ancora.

    Come noleggiare? Molto semplice: basta sfogliare il catalogo, suddiviso per marca e collezione, e scegliere la borsa dei propri sogni, quindi iscriversi al sito e prenotarla per il periodo di tempo che occorre.

    Dopo il pagamento con carta di credito, basterà aspettare circa 48 ore per vedersi recapitare a casa la borsa prescelta.

    E per restituirla? Anche qui ci pensa myluxury.biz, che verrà direttamente a casa vostra a prelevare la vostra borsa. E myluxury.biz pensa anche agli uomini: da poco infatti è stata inaugurata una vetrina appositamente per “lui”, con borse lavoro e tracolle delle migliori marche.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBags RentBorse ModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI