Speciale Natale

Borse a mano, i modelli più belli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse a mano, i modelli più belli per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Handbag, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Pratiche e glamour, le borse a mano sono tra i modelli più belli per la primavera/estate 2015 suggeriti dai principali brand del fashion. Le handbag, infatti, indubbiamente tra le borse più acquistate e apprezzate da noi donne, si rivestono di tonalità vivide e brillanti, tra azzardati ma perfettamente riusciti accostamenti color block e dettagli ricercati ed originali. Motivi floreali e trame e righe, inserti effetto patchwork e pellami stampa rettile pregiati e lussuosi caratterizzano molte delle più belle borse a mano della stagione: sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere, da Louis Vuitton a Dolce e Gabbana.

    Le borse a mano, anche note con il nome di handbag, rappresentano senza ombra di dubbio uno dei modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba. Pratiche ed eleganti, le borse a mano sono infatti il modello più diffuso e utilizzato dalle fashion victim, in grado di accompagnarci al lavoro come nello studio, durante lo shopping così come per le altre attività legate al tempo libero.

    Sono tante le nuove proposte suggerite dai brand del fashion per questa stagione, tra nuance vivaci e brillanti, eteree ed impalpabili sfumature nude e, ancora, l’utilizzo di pellami pregiati e accostamenti super glamour che prevedono dettagli sapientemente studiati e ricercati, quali applicazioni gioiello, fibbie e compresenze sofisticate di materiali differenti.
    Il modello chiave è sempre lo stesso, un evergreen dalle linee pulite ed essenziali, supportato dalla presenza di manico doppio o singolo: tante sono, invece, le rivisitazioni delle borse a mano suggerite da maison delle più autorevoli per quanto riguarda trame e colori. Opulente e sfarzose, ad esempio, le borse a mano di Dolce e Gabbana, caratterizzate da applicazioni floreali rosse ricamate su fondo nero per quanto riguarda il modello box e da color block molto netto, nei toni del giallo e del verde per quanto compete invece il modello Miss Sicily, suggerito in più dimensioni.

    Una vivace trama a righe caratterizza invece una delle nuove handbag di Louis Vuitton, in perfetta linea con la tendenza delle borse a righe che sta spopolando per questa primavera/estate 2015; motivo geometrico e multicolor, in stile mosaico, per la borsa a mano su fondo nero di Loewe, mentre sono fantasie astratte di ispirazione floreale a pervadere le nuove proposte della maison Valentino. Il colore, pieno e corposo, è il punto di forza delle nuove borse a mano di Chloè, Fendi e Bally, che di dipanano tra arancio e le mille sfumature dell’azzurro e del blu mare.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli di borsa a mano per questa stagione.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015HandbagTendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI