Speciale Natale

Borse a mano Guess, i modelli dell’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse a mano Guess, i modelli dell’Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Guess
Ultimo aggiornamento:

    Glamour, pratiche e raffinate, le borse a mano Guess per l’autunno/inverno 2014-2015 saranno indiscutibilmente tra le più desiderate dei prossimi mesi. Le handbag pensate e proposte dal brand per la stagione più fredda dell’anno sono estremamente varie e differenti tra loro, per forma, mood e ispirazione: da quelle casual e informali, suggerite in denim, sino a quelle realizzate matelassè o in tessuto logato, ce n’è davvero per tutti i gusti. Sfoglia la gallery per scoprire, tra modelli evergreen e dettagli innovativi, le nuove borse a mano di Guess.

    Le handbag costituiscono indubbiamente una parte fondamentale e piuttosto corposa della collezione di borse Guess per l’autunno/inverno 2014-2015. Si tratta di modelli a mano che riusciranno a mettere d’accordo i gusti di ognuno, grazie alla loro versatilità e praticità, perfettamente conciliate a una forte attenzione e cura per il dettaglio e le rifiniture, tenendo naturalmente d’occhio quelle che sono le principali tendenze suggerite dal panorama moda.

    Guess, infatti, è ad oggi uno dei brand più amati dalle fashion victim di ogni età grazie a un gusto inconfondibile improntato su modelli mai eccentrici e sopra le righe che, tuttavia, non risultano mai banali o scontati ma anzi femminili e sofisticati, seppur pratici e adatti allo stile quotidiano. Le handbag della stagione, infatti, sono pensate per il tempo libero e al contempo per le più formali occasioni legate al mondo del lavoro, prediligendo forme sviluppate in verticale o comunque ampie e capienti, ideali al trasporto di cartelle, libri e notebook. La palette cromatica cui viene fatto riferimento comprende tanto nero, nuance pastello e tonalità basic nei chiari toni del beige e dell’avorio piuttosto che del taupe, oltre che il burgundy, colore di estrema tendenza per le borse dell’autunno/inverno 2014-2015. Tratti distintivi, ormai presenti da diverse stagioni, sono oltre che la stampa logata del brand, charms pendenti che mirano a impreziosire con un tocco glam chic.

    Handbag trapezoidali, caratterizzate dalla presenza di inserti in stampa rettile, si alternano a borse a mano a cartella, con eventuale tracolla, bauletti e borse dalle linee più morbide e arrotondate, con miniborchie su pelle nera. Per le amanti di un mood decisamente più informale sono disponibili borse a mano reversibili e indossabili a mo’ di zainetto, realizzate in denim. Non mancano poi stampe animalier e tocchi di colore sgargianti in contrasto nei toni dell’arancio e del rosso.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione Guess.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Guess

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI