Borse a fiori, la versione chic di Carlos Falchi

Borse a fiori, la versione chic di Carlos Falchi
da in Bag Trend, Borse Lusso, Borse Primavera 2011, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    carlos falchi bag fiori

    Le borse a fiori sono un appuntamento fisso della bella stagione, passano gli anni e tornano sempre alla ribalta, sono sempre più belle, soprattutto quando si mettono in moto i grandi stilisti. Oggi vi presento una bellissima borsa decorata con dei romantici fiorellini che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Carlos Falchi, un modello particolare e molto carino realizzato in pelle di pitone su cui sono stampati dei fiori come se fossero fatti a pennello, uno stile bucolico e molto particolare.

    Carlos Falchi è uno stilista molto bravo che riesce a creare delle vere meraviglie, stuzzica il lato fashionista che c’è in ognuna di noi, lato che purtroppo si scontra sempre con il cartellino del prezzo!

    La borsa Carlos Falchi è veramente molto carina, è un modello semplice, dal design classico e chic.

    Questa bag è realizzata in pelle di pitone in una tonalità in color crema, poi su questa base ci sono pennellate di colori scuri ma comunque pimpanti, verde bosco, bordeaux, molto luminosi perchè c’è un effetto tipo verniciato.

    Questa borsa ha un solo difettuccio che è la chiusura, la clip magnetica non mi ispira molto in queste borse, prediligo sempre le borse con la zip, non capisco perchè non gliela mettono quasi mai!

    Il prezzo di questa bag è un po’ altino… per averla dovrete sborsare 1.995,00 dollari.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse LussoBorse Primavera 2011Handbag
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI