Borse a fiori: 5 trend da non perdere

da , il

    borse a fiori 2012

    I fiori sbocciano ogni anno in primavera, li vediamo dei prati, nei giardini, nei balconi e anche nelle nostre amatissime borse, ogni anno, puntuali come un orologio svizzero, i fiori tornano a illuminare le pagine di Bags Stylosophy. Oggi vi presentiamo cinque borse bellissime decorate con cinque diverse stampe floreali, modelli femminili, glamour e primaverili, adatti alla bella stagione e che potrete sfoggiare ogni anno senza preoccuparvi dei trend e dei colori di moda, perché per i fiori c’è sempre posto in primavera. E guai se così non fosse!

    I fiori di Milly

    Milly Poppy print Canvas Tote

    Il fashion brand Milly ci propone una delle borse a fiori più belle della stagione primavera estate 2012, una shopper in canvas decorata con una stampa con dei papaveri colorati, la cosa davvero interessante è che questi fiori sono appena accennati, sembra di essere dentro un quadro impressionista. La borsa Milly è molto carina e femminile, ma anche comoda, presenta degli ampi doppi manici a catena, inserti in pelle ed uno charm a forma di M in smalto rosso. Questa bag sarà vostra a soli 295,00 dollari.

    I fiori di Balenciaga

    Balenciaga Floral Papier Leather Tote

    La nuova borsa a fiori di Balenciaga è assolutamente irresistibile, una shopper elegante e raffinata, adatta alle donne di tutte le età che vogliono portare un po’ di freschezza e di leggerezza nel proprio look. Questa shopper è realizzata in pelle su cui sono stampati dei fiori in una raggiante tonalità di rosa fragola, qua e là ci sono delle pennellate di verde. La bag presenta una tasca sul fronte, degli ampi e sottili doppi manici e delle lunghe frange decorative. Il prezzo è 1725,00 dollari.

    I fiori di Coach

    Coach Hamptons Straw Floral Motif Wristlet

    I fiori proposti da Coach sono romantici e bucolici, la griffe americana ci presenta una pochette in paglia naturale intrecciata con la chiusura con la zip ed un piccolo manico da polso. La borsa è impreziosita da inserti in pelle dorata agli angoli in basso e poi da bellissimi fiorellini in pelle dai toni pastello in varie sfumature di rosa e azzurro. Il prezzo è 128,00 dollari.

    I fiori di Kate Spade

    Kate Spade New York Melinda floral print vinyl satchel

    Kate Spade ci propone invece degli allegri fiori tropicali sul suo iconico bauletto Melinda, un modello frou frou e colorato perfetto per tutte le occasioni, soprattutto per viaggiare e per delle battute di shopping tra amiche. Melinda presenta una stampa sui toni del fucsia e dell’arancio su sfondo bianco, i doppi manici, la doppia zip e la targhetta sul fronte con il logo della stilista. Il prezzo è di 278,00 dollari.

    I fiori di Proenza Schouler

    Proenza Schouler PS1 Medium Floral Printed Canvas

    E per finire ecco i bellissimi gigli bianchi di Proenza Schouler, fiori eleganti e bellissimi che vanno ad impreziosire la it bag della griffe: la PS1. Questa borsa è sbarazzina e originale, un modello incredibilmente interessante, certamente adatto a chi ha già una PS1 classica. Per averla dovrete sborsare 1855,00 dollari.