Borse a cartella: i modelli più glamour dell’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Le borse a cartella sono di grande tendenza e non passano mai di moda. Ecco i modelli più glamour dell’Autunno/Inverno 2016-1017, tra proposte del lusso e altrettanto stilosi modelli low cost. Abbiamo raccolto per te numerose proposte in termini di borsa a cartella da non farsi sfuggire in vista dei prossimi mesi, perfetti per completare con un tocco ricercato anche il più minimal e casual dei look da tutti i giorni. Sfoglia la gallery per scoprire tante borse a cartella da tenere d’occhio per questa stagione fredda.

    Tra le tendenze da portare a mano o a spalla per questo Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono anche le borse a cartella, ideali per chi ama i look dal mood retrò e per chi predilige sfoggiare accessori che siano sì stilosi, ma anche performanti e funzionali, adatti ad accompagnarci nella frenesia di tutti i giorni.

    Le borse a cartella, complice la presenza di tracolla e la loro capienza, si rivelano essere la scelta indicata per qualunque look casual e possono essere tranquillamente indicate come uno di quei modelli di borse da indossare in autunno per completare i proprio look da ufficio. Sono tante le proposte in merito che ci arrivano direttamente da alcuni dei brand più rinomati del fashion system e, nondimeno, dai marchi che si occupano di moda low cost.

    Asos, ad esempio, suggerisce tantissime possibilità di scelta, in pelle ed ecopelle. Segnaliamo, in particolar modo, tra le tante borse firmate dal colosso inglese, cartelle declinate in color block, quindi smorzate nella loro seriosità grazie ad un sapiente uso del colore e davvero molto glamour, così come i modelli matelassè dai toni tenui, ideali per illuminare anche il più uggioso dei total black! Anche Zara, Mango e Bershka – tra i marchi low cost più amati dalle fashioniste – propongono tante borse a cartella di tendenza, puntando principalmente su uno stile minimal e vagamente retrò e optando per cartelle di dimensioni diverse, dalle mini alle maxi.

    Lo stile vintage è il tratto distintivo anche per le borse a cartella che fanno parte della nuova collezione di borse Lazzari per l’Autunno/Inverno 2016-2017, molto eleganti e femminili nella loro semplicità d’altri tempi! Tra i grandi nomi del mondo della moda ad includere borse a cartella nelle loro collezioni segnaliamo anche Prada, Burberry, Rebecca Minkoff e Proenza Schouler, marchi molto apprezzatii dalle fashion victim di mezzo mondo.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri meravigliosi modelli di borse a cartella da tenere d’occhio.