Milano Moda Donna

Borse 3.1 Phillip Lim Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse 3.1 Phillip Lim Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse 3.1 Phillip Lim si rinnova nelle forme ma soprattutto nella palette cromatica. Il marchio adorato dalle star di tutto il mondo ripropone alcune delle sue it-bags più famose, a cominciare dalle celeberrime Pashli, in vesti innovative, modelli in tinte sorbetto e pastello realizzati in materiali pregiati. Diamo uno sguardo alla collezione 3.1 Phillip Lim nel dettaglio.

    La maison 3.1 Phillip Lim ha conquistato negli ultimi anni un grande successo tra le fashion victim americane e le star che amano gli accessori alla moda, e questo soprattutto grazie alla forma strutturata e moderna delle sue creazioni.

    Le handbag Pashli rientrano da diverse stagioni nella top ten delle borse a mano più indossate dai vip d’oltreoceano nella vita quotidiana, modelli dall’estetica casual chic che vengono rivisitati una stagione dopo l’altra in base ai trend più cool del momento. Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, così ecco anche le Pashli seguire il trend, ideate in versioni davvero irresistibili.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione le prevede in due dimensioni, quelle Medium più classiche e le Small, mini bag tra le più fashion della Primavera/Estate 2015. Per entrambe le versioni è prevista una forma strutturata con doppio manico corto, patta frontale conclusa da serratura in metallo e cuciture a vista, il tutto completato da lunghissima tracolla regolabile e rimovibile che consente di indossare il modello a mano, a spalla o come una crossbody. Sono previste in nuances intense come il viola, il più classico nero e il marrone, ma soprattutto in toni sorbetto di tendenza come il salmone, il rosa cipria e il turchese.

    Stessa palette cromatica per le Triangle Bag della collezione, borse dalla caratteristica forma triangolare come suggerisce il nome, realizzate con superficie in pelle traforata ottenuta al laser, modelli easy chic tra i più trendy della stagione. I secchielli hanno forme più alte e coulisse superiore con serratura, mentre nel campo delle borse a tracolla si fanno notare modelli squadrati in nuances tenui, accanto a versioni a righe e a novità stampate con motivo geometrico bicolor o in color block, lo stesso che compare anche lungo le shopper della collezione.

    Quale borse 3.1 Phillip Lim vi conquista al primo sguardo dalla splendida serie per la Primavera/Estate 2015?

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 15:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI