Milano Moda Donna

Borse 3.1 Phillip Lim Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse 3.1 Phillip Lim Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La griffe 3.1 Phillip Lim presenta in anteprima la sua splendida collezione di borse Primavera/Estate 2014, una linea il cui cuore anche quest’anno sono le bellissime borse Pashli, ormai celeberrime, immortalate ogni giorno al braccio di una celebrity diversa, ma sempre, sempre presenti nello star system. La proposta estiva di Phillip Lim adatta a queste borse così amate nuove fantasie eccentriche, stampe di carattere, colori fluo estrosi e applicazioni molto fashion: scopriamo insieme le novità della collezione estiva 3.1 Phillip Lim.

    Lo stilista americano di origini cinesi ha creato in pochi anni un impero nel settore fashion, e nel campo degli accessori sono state proprio le splendide borse Pashli a spianargli la strada, modelli che di recente abbiamo visto nella collezione invernale in versioni da non farsi assolutamente scappare ai prossimi saldi 2014.

    La nuova proposta estiva è molto colorata, come del resto ci si aspetta da una collezione ispirata alla primavera. Palette cromatiche molto vivaci segnano anche le collezioni Longchamp e Gianlisa per la prossima stagione calda, ma di certo non arrivano alle sfumature fluo eccentriche premiate invece da Phillip Lim.

    Le splendide borse Pashli sono handbag con doppio manico corto in pelle dotate di lunga tracolla regolabile e removibile. Hanno la classica forma strutturata con patta frontale di chiusura conclusa da serratura in metallo, doppia fibbia in pelle e zip laterali che aumentano o diminuiscono la capienza intera, il genere di borsa insomma che soddisfa qualunque esigenza femminile, soprattutto nel daytime!

    È questa alla fine la ragione per cui le Pashli sono così spesso scelte dalle star nella loro vita quotidiana! Ai modelli classici a tinta unita declinati in colori come il nero, l’azzurro, il giallo canarino, il bianco, il rosa cipria, il turchese e il beige, la griffe affianca quest’anno modelli con pannello frontale in tonalità neon, varianti stampate degradé e persino modelli animalier multicolor davvero stravaganti.

    Le handbag Pashli lasciano poi il passo alle tracolle più piccole, che come saprete, le imitano in tutto e per tutto nella forma.

    Deliziosi gli zainetti Pashli, anche questi con patta e zip laterali, in tanti colori pastello. Molto ricca è poi la collezione di clutch e necessaire 31 Hour, modelli in pelle dalla forma rettangolare a tinta unita in toni scuri o pastello, ma soprattutto in versione neon multicolor.

    Cosa ne pensate della primavera audace di 3.1 Phillip Lim?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/12/2013 12:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI