Milano Moda Donna

Borse 3.1 Phillip Lim, collezione Resort 2013: stile minimal e forme strutturate [FOTO]

Borse 3.1 Phillip Lim, collezione Resort 2013: stile minimal e forme strutturate [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Lusso, Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, 3.1 Phillip Lim
Ultimo aggiornamento:

    Phillip Lim torna a proporci le novità più interessanti della sua collezione di borse nelle immagini della Resort 2013, una collezione che nello stile più tradizionale del marchio 3.1 Phillip Lim sceglie ancora una volta di puntare su forme strutturate, su un mood sporty chic che alla fine ha conquistato molti nell’ultimo anno. Phillip Lim aggiunge al mix anche giochi cromatici particolari, modelli che si caratterizzano per accostamenti in bicolor o in color block, trend che a quanto pare tornerà a farci compagnia anche nella prossima stagione calda. Diamo uno sguardo insieme all’anteprima.

    Phillip Lim, come molti altri marchi di lusso, ha investito sulle forme ormai iconiche delle sue collezione, rivisitandole alle luce dei must have che segneranno il prossimo anno. Si parte dalle famose Pashli che sono state grandi protagoniste anche di questa primavera estate 2012, ripensate nelle nuove vesti in pelle, con la caratteristica forma a più strati, nelle versioni mini o maxi nella dimensione, ma soprattutto in giochi di colore alternato di carattere.
    phillip lim resort 2013 handbag cipria
    Il modello è caratterizzato da doppio manico corto, patta di chiusura con inserti metallici, zip laterali che rendono il modello più capiente se volete e aggiungono un tocco più casual alla forma. Nella collezione Resort 2013 troverete le Pashli in toni di nero e bianco alternati al blu cobalto della patta, in versioni tricolore che sfruttano toni brillanti, ma anche nelle varianti più classiche in total color bianco o cipria, per le amanti di uno stile meno eccentrico.

    I prezzi si aggirano tra i 610 e i 700 euro.
    phillip lim resort 2013 clutch arancione
    Altro modello molto particolare è quello delle clutch estensibili, borse pensate in forme rettangolari classiche a prima vista, con apertura sulla patta ripiegata per infilare la mano che trasforma così la clutch in una hanbag più capiente oltre che molto originale. Le clutch sono pensate in pelle con tracolla rimovibile e regolabile, con inserti metallici laterali e in tante colorazioni che spaziano dal marrone, al nero ai toni fluo come l’arancione papaya.
    phillip lim resort 2013 handbag
    Completano questa anteprima di collezione handbag e shoulder bag più easy chic, modelli da sfruttate più facilmente nella vita quotidiana, proposti per la maggior parte in pelle. Il modello Lark che è un altro dei protagonisti delle collezioni Phillip Lim è pensato in forme più o meno grandi, con tracolla o manici e anche in questo caso in colori classici, ma anche in sfumature pastello.

    Phillip Lim resta aderente a un’idea di moda più portabile, voi la pensate come lui?

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse LussoBorse Resort 2013ClutchHandbag3.1 Phillip Lim Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/06/2012 12:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI