Milano Moda Donna

Borse 3.1 Phillip Lim Autunno/Inverno 2015-2016: 7 novità dallo stile moderno

Borse 3.1 Phillip Lim Autunno/Inverno 2015-2016: 7 novità dallo stile moderno
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 16:43

    Cover phillip limLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse 3.1 Phillip Lim torna a premiare lo stile deciso e ultra moderno che negli ultimi anni ha conquistato al brand il favore di tutte le star. La linea si riempie di novità audaci e di carattere, creazioni fashion da non farsi scappare.

    Pashli medium verde phillip lim La handbag Pashli è la it-bag delle collezioni 3.1 Phillip Lim e non c’è star hollywoodiana che non abbia sfoggiato una delle tantissime versioni negli ultimi anni. Il modello ha una forma strutturata e molto moderna, con diverse zip decorative, doppio manico corto e tracolla rimovibile. Le vesti invernali premiano nuances scure come il verde nella foto o il marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone.

    Zaino pashli pelle martellata La forma tipica delle handbag Pashli viene riproposta anche nella linea di zaini e il risultato è davvero interessante: il modello nella foto ha zip che permettono anche di aumentare la capienza interna ed è stato ideato in una vasta gamma di tinte tipicamente invernali, dal nero a diverse sfumature di marrone e grigio, in pelle opaca e martellata oppure in camoscio.

    Mini bag a catena phillip lim Forme strutturate anche per le borse a tracolla della collezione. Il marchio aggiunge alla sua linea di mini bag questo tipo di clutch con lunga tracolla formata da una maglia metallica stretta e base in pelle opaca, il tutto completato da zip decorative in metallo color argento. Il modello è previsto nella collezione in diverse colorazioni, tinte tenui come il beige, nuances scure e pastello più vivaci.

    Hobo marsala Phillip LimAnche le hobo hanno forme strutturate nella collezione 3.1 Phillip Lim. Questo tipo di borse da giorno, di solito caratterizzato da uno stile minimal chic molto lineare, nella proposta del brand è pensato con manico unico a mezzaluna e coulisse laterale che ne regola la capienza. Una delle novità più belle della nuova collezione.

    Shopper nera phillip limLa linea di shopper 3.1 Phillip Lim comprende anche modelli più classici, come quello nella foto, una creazione passe-par-tout perfetta per essere usata anche come borsa da lavoro. Al pari delle altre borse da giorno della collezione, è completata da zip in metallo lungo il pannello frontale, una novità moderna ed elegante come pochissime altre.

    ryder phillip lim Le mini bag sono il cuore di tantissime collezioni, come quella di borse Nina Ricci per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Il modello Ryder è pensato dal marchio in una forma squadrata con lunga tracolla regolabile e manico unico, una mini bag con decorazioni lungo la base e inserti in metallo che 3.1 Phillip Lim vuole solo in nuances intense come il rosso fragola nella foto.

    mini pashli bicolor phillip limMa tra le mini bag più fashion della collezione 3.1 Phillip Lim non possiamo di certo dimenticare le Mini Pashli. Il modello di dimensioni molto piccole è stato ideato in vesti a tinta unita in colorazioni scure, ma soprattutto nelle varianti bicolor con applicazioni a contrasto e ricami chic lungo il pannello principale. Una delle borse più irresistibili della nuova collezione.

    786

    Milano Moda Donna