Milano Moda Donna

Borse 3.1 Phillip Lim Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse 3.1 Phillip Lim Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Minimal e casual, le nuove borse di 3.1 firmate Phillip Lim per l’autunno/inverno 2014-2015 sono fortemente improntate su un mood essenziale ma ricercato, che punta a una fine attenzione per i dettagli e, naturalmente, un occhio che ammicca alle ultime tendenze. Handbag e shoulder bag si accostano a zaini e bauletti che attingono ad una palette cromatica che spazia da tonalità che ben si addicono alla stagione fredda come il nero, il borgogna e il taupe a sfumature intense e vibranti come il blu elettrico e il color orchidea. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei più bei modelli di 3.1 Phillip Lim.

    Un talento straordinario quello di Phillip Lim che confluisce nel brand 3.1 Phillip Lim, così chiamato dal numero 31, l’età che aveva lo stilista al momento del lancio della prima collezione nel 2005. Dopo aver proposto una collezione primavera/estate 2014 frizzante e vivace, Phillip Lim si concentra su una palette cromatica più sobria per la stagione invernale, senza trascurare però pennellate di colore intense e accese nei toni dell’arancio, del blu elettrico e del colore orchidea.

    Il modello di punta è, come sempre, l’oramai iconica Pashli: si tratta di handbag con doppio manico corto e la disponibilità di una tracolla lunga regolabile e, all’occorrenza removibile. Oltre alla patta frontale con chiusura connotata da serratura metallica, la Pashli si distingue per doppia fibbia in pelle e zip laterali che aumentano o diminuiscono la capienza intera. Declinata nei colori più disparati, spaziando dal verde bosco al blu navy, passando per il nero e il marrone, la Pashli si riveste di nuova vita e si riconferma una it-bag particolarmente adatta per il giorno. Accanto a questo modello si affiancano splendidi bauletti e borse a spalla, da portare eventualmente a tracolla, caratterizzate dalla presenza alle estremità di frange in pelliccia.

    Non mancano, poi, shopper a busta e modelli dal mood chic, realizzati in stampa rettile.

    Gli zainetti costituiscono un modello di punta della nuova collezione, di forma ovale, arrotondata ai lati, piuttosto che simili in tutto e per tutto nelle fattezze alle Pashli ma dotate di manici adatti ad essere inforcati in spalla, come per i modelli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Mulberry. Per le amanti delle clutch, saranno imperdibili quelle suggerite in dimensioni maxi, ad astuccio, proposte in una delicata tonalità nude.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di borse 3.1 Phillip Lim.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 18:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI