Borse 2011: tutti i modelli dei brand più famosi

Borse 2011: tutti i modelli dei brand più famosi
da in Bag Trend, Borse Estate 2011, Borse Moda, Handbag, In Evidenza, Very cool Bags, Borse 2011
Ultimo aggiornamento:

    borse 2011

    Il 2011 è iniziato solamente da pochi mesi ma le borse che abbiamo visto ci hanno già fatto capire che sarà un anno davvero ricchissimo di soddisfazioni per noi amanti degli accessori. Le borse sono davvero tante e sarebbe impossibile riuscire a dirvi quali saranno tutte le borse del 2011, per questo abbiamo deciso di puntare su una cinquina di modelli che di certo ci daranno grandissime soddisfazioni nei prossimi mesi primaverili ed estivi. Siete pronte a conoscerle? In realtà si tratta di modelli che, se siete vere fashioniste, conoscerete tutte molto bene!

    Il 2011 sarà un anno molto interessante per le appassionate di borse. Sono infatti tantissimi i modelli che vedremo nelle boutique e nei negozi, ricchi di tendenze e di spunti creativi davvero molto interessanti. Noi abbiamo scelto cinque borse simbolo di questo 2011 e in particolare della prossima stagione. Si tratta di borse che sicuramente conoscete tutti molto bene e che vi hanno fatto innamorare anche nelle stagioni passate.

    Borse 2011: Diva bag di Roberto Cavalli
    borse 2011 diva bag
    La Diva Bag di Roberto Cavalli ultimamente è una delle borse maggiormente presenti sul nostro blog. Sono tantissime le celebrities che l’hanno indossata e che si sono lasciate conquistare da questa borsa che esprime tutto l’amore di Roberto Cavalli per il mondo femminile. Un modello che sicuramente farà molto successo sarà quello in pelle di pitone, ma non mancano versioni più sobrie in vitello monocolore.

    Borse 2011: Falabella bag di Stella McCartney
    borse 2011 falabella
    Un’altra borsa che non potrà non essere una grande protagonista del 2011 è la Falabella, la it bag firmata Stella McCartney. La designer figlia dell’ex Beatle Paul ha disegnato questa borsa che ha avuto un grandissimo successo, soprattutto tra le bag addicted più famose. Il suo segreto? essere completamente animal free.

    Borse 2011: Lady Dior di Christian Dior
    borse 2011 lady dior
    Un’altra borsa a voi stranota e su cui vogliamo puntare per il 2011 è la Lady Dior, it bag della maison francese impersonata tante volte da Marion Cotillard. Per la primavera/estate 2011 John Galliano, ormai ex direttore creativo di Dior, l’aveva pensata coloratissima e dalle stampe tye-die. Una versione che certo non potrà convincere le fashioniste più incallite.

    Borse 2011: Madame bag di Jil Sander
    borse 2011 jil sander
    Una borsa di cui noi di Bags Stylosophy siamo innamorate follemente è la Madame Bag, la borsa cult firmata Raf Simons per Jil Sander. Una borsa molto bon ton, simile alle vecchie doctor bag, ma che viene resa frizzante e contemporanea grazie alle stampe floreali o rigate che il designer belga ha immaginato per questa stagione.

    Borse 2011: Miss Sicily di Dolce & Gabbana
    borse 2011 miss sicily
    Infine, la it bag dell’anno: la Miss Sicily. La borsa disegnata da Stefano Gabbana e Domenico Dolce continua a macinare successi e a essere una delle borse più amate dalle fashioniste, famose o no. La collezione della primavera/estate 2011, poi è davvero ricchissima di novità e di varianti bellissime.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse primavera 2011: le foto e i prezzi di quelle più di moda
    Borse di moda per l’inverno: quelle da avere quest’anno
    Catalogo borse 2010: come scegliere il modello dei sogni
    Borse inverno 2011: collezioni e modelli dei migliori brand

    805

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Estate 2011Borse ModaHandbagIn EvidenzaVery cool BagsBorse 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI