Borse 1A Classe Alviero Martini: la stampa Geo diventa White

da , il

    Vi piacciono le borse 1A Classe Alviero Martini? Vi piacciono le borse con l’iconica stampa Geo? Se la risposta è si allora sarete felicissime della novità di stagione della griffe, la bellissima stampa Geo viene declinata in bianco, la stampa Geo white, un trend che si appresta a diventare il nuovo must have della primavera estate 2011. Devo ammettere che la stampa Geo l’ho sempre guardata con ammirazione ma i colori erano troppo classici per i miei gusti, questa nuova versione in bianco mi intriga non poco!

    1A Classe Alviero Martini è un marchio molto attento alle tendenze ma anche alle esigenze di noi donne, il suo stile ha il grande pregio di essere senza tempo, non risentono delle stagioni, degli anni, le acquistate oggi e tra cinque anni saranno ancora perfette e trendy!

    La nuova linea di borse 1A Classe Alviero Martini è stilosa e accattivante, devo dire che questa reinterpretazione soft della stampa Geo mi piace molto, alleggerisce un po’ questo mood molto classico e poi è adatto anche alle ragazze più giovani. Alla stampa Geo in bianco avorio, è abbinata la pelle in marrone caramello nei manici e negli inserti, come fibbie, tracolle, portachiavi, l’hardware invece è in metallo color oro.

    Anche per questa nuova linea di borse, 1A Classe Alviero Martini, ci propone una vasta gamma di modelli come handbag, bauletti, tote, secchielli ed anche le bandoliere e gli zainetti.

    Che ve ne pare? Meglio la stampa Geo classica o questa bianca?