Borse 1A Classe Alviero Martini, La Palermo bag

da , il

    Palermo bag

    1A Classe Alviero Martini sbarca a Palermo, la griffe italiana ha inaugurato una nuova boutique in una delle zone più centrali e glamour della città siciliana. Il negozio 1A Classe Alviero Martini si trova in via della Libertà, è suddiviso su una superficie di180 mq e presenta otto grandi e luminose vetrine che si aprono sul mondo di 1A Classe Alviero Martini. Per l’apertura di questa nuova boutique, la griffe ha creato la Palermo bag, una borsa in limited edition di soli 30 pezzi che si può acquistare solo nel capoluogo siciliano.

    Il negozio 1A Classe Alviero Martini è stato progettato dall’architetto Chantal Gambardella dello studio DRAM di Milano, segue gli stilemi delle altre flagship aperte nel corso degli ultimi 3 anni, dall’”ammiraglia” di Milano posta in via Verri alla boutique di Roma in via Frattina.

    Già da qualche anno 1A Classe Alviero Martini realizza una borsa per omaggiare le nuove aperture, avevamo visto la borsa creata per il negozio a Catania ma ci sono anche le limited edition per Porto Cervo, Roma e Milano.

    La Palermo bag è realizzata con la stampa Geo, la novità della bag in questione è che è stata inserita una piccola borchia in metallo dorato che indica la posizione della città nella cartina geografica e poi abbiamo una scritta in rilievo con il nome della città ed una targhetta in metallo con logo e numero, una custodia in vacchetta per garantirne l’esclusività.