Milano Moda Donna

Borsa Versace for H&M per la giovane fashionista Emma Roberts

Borsa Versace for H&M per la giovane fashionista Emma Roberts
da in Borse H&M, Borse Inverno 2012, Borse Versace, Clutch, Handbag, handbag Versace
Ultimo aggiornamento:

    emma versace for hm

    Siete pronte per scoprire le proposte di Versace for H&M? Ormai mancano pochissimi giorni al lancio della attesissima collezione e a New York è stato organizzato un party a cui hanno partecipato tantissimi vip, vestiti ovviamente Versace for H&M! Le borse di Versace for H&M ve le abbiamo mostrate qualche settimana fa ed adesso è ora di vedere questi accessori addosso alle celebrities, la fashionista e prezzemolina Emma Roberts partecipa al party e sceglie un total look Versace for H&M con tanto di borsa coordinata.

    Al prestigioso party per la collezione più attesa dell’anno c’erano proprio tutti, Uma Thurman, Prince e Nicki Minaj, Blake Lively, Jessica Alba, Jennifer Hudson, Ke$ha, Abbie Cornish e tanti altri!


    Al party erano presenti Donatella Versace insieme alla figlia Allegra, e anche Margareta Van Den Bosch, creative advisor e responsabile del progetto. “Sono felice di questa collaborazione con H&M“, ha dichiarato Donatella Versace durante la festa, “Sono felice di avere con me così tanti amici cari e di riuscire a ricreare quel sapore di gioia e glamour che questa partnership deve trasmettere”

    Tornando a Emma Roberts vediamo che omaggia la celebre collaborazione indossando un completo anni Ottanta con una stampa a fiori dai toni fluo con top e leggings, sandali blu elettrico, la borsa è la deliziosa Versace for H&M Studded Small Bag che lei sceglie in pelle nera ma volendo è disponibile anche in fucsia.

    Vi piace il look di Emma?

    versace for h and m studded small bag

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse H&MBorse Inverno 2012Borse VersaceClutchHandbaghandbag Versace Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/11/2011 11:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI