Speciale Natale

Borsa VBH per Kelly Rutherford in Gossip Girl 5

Borsa VBH per Kelly Rutherford in Gossip Girl 5
da in Borse Inverno 2012, Borse VBH, Celebrity Style, Clutch, Clutch VBH
Ultimo aggiornamento:

    vbh clutch gossip girl

    Anche il brand VBH si affaccia sul patinato set di Gossip Girl 5 con una preziosa clutch della nuova collezione. Anche se le star di Gossip Girl più famose sono Blake Lively e Leighton Meester c’è un’altra donna che non dobbiamo sottovalutare, si chiama Kelly Rutherford ed è una splendida attrice 43enne che nel telefilm veste i panni di una ricca signora dell’alta borghesia, pluridivorziata e capricciosa: Lily van der Woodsen, ovvero la mamma di Serena van der Woodsen.

    Kelly Rutherford è uno dei personaggi chiave di Gossip Girl, è sempre stata presente in tutte e cinque le stagioni ed ha sempre sfoggiato mise incantevoli ed elegantissime. Oggi vediamo Kelly in un episodio della quinta stagione con una preziosa borsa da sera VBH.


    La bellissima Kelly Rutherford ha 43 anni e classe da vendere, proprio in questi mesi si è messa al lavoro per creare una linea di borse, modelli pensati per la nostra vita di tutti i giorni e che hanno una fascia di prezzo che va dai 130 ai 199 dollari.

    Nel decimo episodio della quinta stagione di Gossip Girl Lily van der Woodsen indossa un bellissimo abito in satin in un elegante beige, a questo abbina una clutch VBH in pelle beige liscissima con degli inserti fatti con luminosi cristalli bianchi. La stessa borsa è disponibile in una versione animalier realizzata in pelle di pitone, il lusso nel lusso!

    vbh python clutch crystal

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse VBHCelebrity StyleClutchClutch VBH

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI