Borsa Prada per Jada Pinkett-Smith

Borsa Prada per Jada Pinkett-Smith
da in Borse Pelle, Borse Prada, Celebrity Style, Pochette, pochette Prada
Ultimo aggiornamento:

    Borsa Prada per Jada Pinkett-Smith

    Jada Pinkett-Smith è la mogliettina di Will Smith ma non è solo un accessorio del celebre marito, anche lei porta avanti la sua carriera e ha collezionato moltissimi successi. Oggi vediamo Jada Pinkett-Smith con un look mozzafiato che rende giustizia al suo fisico asciutto ed alla sua pelle ambrata, inoltre essendo da sola non sembra neanche bassa come quando Will è accanto a lei! Jada Pinkett-Smith ha partecipato al “Late Night” con Jimmy Fallon qualche giorno fa, evento che fa parte della promozione del suo ultimo spettacolo “Hawthorne“, che ha debuttato pochi giorni fa sul canale TNT negli Stati Uniti, per partecipare a questo evento sceglie: Fendi, Prada e Louboutin… il successo è assicurato!

    Jada Pinkett-Smith è stata protagonista di molti film di successo come Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, The Women, il remake del film del 1939 di George Cukor Donne, inoltre appare nel videoclip Superwoman di Alicia Keys, nel 2008 debutta alla regia con il film drammatico The Human Contract, di cui è anche interprete e sceneggiatrice, adesso sta lavorando alla serie televisiva della TNT Hawthorne, dove interpreta la capo infermiera Christina Hawthorne che è anche la protagonista dello show.

    Jada Pinkett-Smith sceglie una maxi pochette Prada della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, in realtà non sono sicurissima che si tratti della collezione invernale, ma ho visto che nelle Pre Fall sui siti di shopping online tra le novità Prada ci sono molte molte borse in pelle plisettate come questa.

    Jada Pinkett-Smith indossa un mini dress bianco firmato Fendi, una maxi pochette Prada, che è grande circa un terzo del vestito, e poi dei sandali bellissimi di Christian Louboutin.

    Un look davvero perfettto!

    Foto da:
    www.bestfan.com/

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse PradaCelebrity StylePochettepochette Prada
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI