Speciale Natale

Borsa Prada con cristalli colorati per la primavera 2012, adorabile

Borsa Prada con cristalli colorati per la primavera 2012, adorabile
da in Borse Prada, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Prada borsa cristalli colorati pe 2012

    Oggi vi presento una nuovissima borsa Prada della collezione primavera estate 2012, una handbag veramente bellissima e originale che, sono certa, farà perdere la testa a tutte le donne! Le borse Prada con i cristalli sono state il tormentone di qualche stagione fa solo che allora i cristalli erano bianchi e grandi, diciamo pure che si estendevano sulle borse come incrostazioni naturali. Questa volta i cristalli sono Swarovski, sono piccolini, colorati e assolutamente adorabili.

    La sfilata di Prada per la primavera estate 2012 è stato un vero successo, vuoi per il significato che Miuccia Prada mette in ogni suo lavoro, vuoi per le velatissime provocazioni, vuoi perchè è davvero difficile non farsi incantare dalle sue macchinine d’epoca su capi di abbigliamento, borse e accessori. Miuccia Prada si conferma un vero Re Mida dell’alta moda e soprattutto di quella italiana.

    La nuova borsa Prada che vediamo quest’oggi fa parte della collezione primavera estate 2012, è un modello semplice e chic perfetto per le donne di tutte le età, è particolare ma non appariscente e secondo me sta bene con tutto.

    La borsa è realizzata in pelle ed ha un design rigido, abbiamo le fasce frontali in pelle rosa e quelle laterali in pelle marrone, la chiusura è tipo scrigno ed infatti tutto il bordo ha una guida in metallo dorato che fa molto retrò.

    La borsa è illuminata da cristalli verdi inseriti in una struttura in metallo dorato, che li rende ancora più splendenti. Lungo i lati invece i cristalli lasciano il posto a quelle mini borchiette rotonde.

    Voi che ne dite, siamo di fronte alla prossima it bag?

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera/Estate 2012HandbagHandbag prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI