Borsa Onna Ehrlich per la ricerca sul cancro

da , il

    A noi fashion victim le borse ci fanno diventare matte e di questo ne siamo tutte consapevoli, ma quando una borsa oltre ad essere bella è anche buona , beh noi siamo ancora più contente come la borsa Onna Ehrlich per la ricerca sul cancro.

    Onna Ehrlich propone una bellssima hobo realizzata in pelle di vitello in camoscio disponibile in rosa, a dir la verità è un rosa molto acceso, ricorda il rosa barbie a dir la verità ma credo che l’intento della stilista sia proprio di realizzare una borsa molto femminile che ricordi a noi donne di essere delle donne e di ricordarci anche dei problemi che purtroppo a volte ci affliggono come il tumore al seno.

    La deliziosa hobo di Onna Ehrlich è in edizione limitata, presenta delle linee morbide ed eteree con manico in pelle nera, abbiamo la chiusura con una clip magnetica e l’hardware color oro. Le dimensioni sono 33x48x45 cm.

    La borsa di Onna Ehrlich costa solo 295 dollari che equivalgono a 226 euro, il 20% dei proventi di questa borsa sono donati alla fondazione Breast Cancer Research, che anni si occupa di ricerca sul cancro.

    Dato che a San Valentino si cercano sempre regali speciali, questo potrebbe esserlo in modo ancora più particolare.

    Foto da: www.onnaehrlich.com