Borsa in cuoio stile country per la nuova collezione di Ralph Lauren

da , il

    Ralph Lauren sposa la causa country con una borsa veramente favolosa, una tracolla spaziosa e chic molto classica e decorata con delle borchiette piatte che formano un disegno a forma di stella. Le nuova borsa Ralph Lauren fa parte della collezione primavera estate 2011 ma è uno di questi accessori che acquistate adesso e indossate praticamente per sempre, è perfetta per tutte le occasioni, si può usare come borsa da giorno per l’ufficio ma è ottima anche per viaggiare, insomma se piace il genere, questa è la borsa che fa per voi!

    La tracolla Ralph Lauren è semplice ma al tempo stesso molto curata, è un modello dal design classico che mi porta ai vecchi film western, alle atmosfere in stile far west, insomma mi piace troppo!

    La borsa è realizzata in pelle marrone color cioccolato, presenta delle decorazioni fatte con borche dorate con effetto invecchiato, che accostate tra loro formano disegni e decorazioni, la patta ad esempio presenta un motivo a stella molto carino.

    La borsa presenta una grande patta decorata e la chiusura con una fibbia con clip magnetica. Abbiamo varie tasche interne e la parte interna della borsa è tutta fatta in suedè marrone. La tracolla è lunga e regolabile e poi abbiamo anche un portachiavi sempre in pelle.

    Il prezzo di questa bag è 1,695 euro, sono tanti ma secondo me li vale tutti!