Borse Hello kitty: novità per il 2009

Borse Hello kitty: novità per il 2009
da in Borse 2009, Borse Hello Kitty, Borse Inverno 2009, In Evidenza, Borse Autunno 2008
Ultimo aggiornamento:

    Hello Kitty, si sa, è ormai un’icona di moda a tutti gli effetti.Il personaggio è noto alle scene gia dal 1974, ma negli ultimi anni la sua visibilità è cresciuta esponenzialmente. Nato come personaggio per bambine e ragazzine allegre è diventato simbolo cult per donne e signorine.

    Il perchè del suo successo è motivo di discussione, ma la ragione piu’ plausibile e piu’ facilmente spiegabile c’è. La gattina è diventata la piu’ amata di tutti i tempi perchè è tenera e fashion allo stesso tempo.

    Hello Kitty è nota come ‘la micetta col fiocco’ ma ultimamente è diventata anche trendy. Ad esempio è stata rivisitata in ‘stile pink’ dalla nota stilista Tarina Tarantino. La creatrice moda ha fatto di Hello Kitty la musa ispiratrice per la sua collezione di successo chiamata appunto ‘Pink head’: accessori, bijoux e borse e mascot bag che vedono protagonista Hello Kitty con un insolito stile e lunghi capelli fucsia.

    Hello Kitty è diventata fonte di isiparazione anche per stilisti di fama internazionale, che si sono avvicinati al genere cartoon attratti da Hello Kitty e dal fenomeno moda che le gira attorno.
    E’ il caso di Victoria Couture, che per la moda dell’Inverno 2009 ha creato un intera linea al personaggio cartoon piu’ amato del momento.

    Borse di qualità e con attenzione puntata sui particolari. La linea Victoria Couture è prettamente invernale e riprende lo stile delle borse piu’ cool di stagione. Materiali caldi che portano alla mente suggestioni d’altri tempi.

    Un camino scoppiettante, il tepore di un pomeriggio in casa, l’accogliente abbraccio delle coperte e dei tessuti piu’ avvolgenti. Bello il modello morbido in beige, con profili in pellicciotto bianco.

    Le borse in lana e flanella sembrano uscire da un film americano di Natale. Dei modelli da tenere in considerazione quando stilerete la lista dei regali di Natale da fare: chi ha gia’ cominciato puo’ prendere appunti gia’ da ora! Un regalo sicuramente apprezzato dalle donne piu’ modaiole o semplicemente amanti dello stile romantico e delicato. Se invece preferite sceglierlo per voi, farete una scelta azzeccata che vi seguirà per tutto l’Inverno 2009 con stile.

    I modelli Sanrio sono invece all’insegna della vivacità e del colore brillante. Borse di tutte le dimensioni, borse shopping bag, borselli, hand bag, e portatutto sono le varie proposte. Giallo, trasparenze, rosso, fantasie allegre sono quello che il brand storico di Hello Kitty ci presenta per l’Inverno 2009.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Hello KittyBorse Inverno 2009In EvidenzaBorse Autunno 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI