Borsa DiVino, regalo perfetto

da , il

    Volete un’idea geniale per un regalo di Natale particolare e soprattutto utile? Ecco a voi la spiritosa Borsa DiVino nata dalla collaborazione tra la designer Tiziana Fara e Mauro Feola, enologo e produttore di vini nella sua azienda Specchiodivitae.

    La sua particolarità è la possibilità di usarla sia come vera e propria porta bottiglie da pic-nic ma anche come una classica borsa da tutti i giorni: una volta tolte le bottiglie di vino infatti si appiattisce il separè che le protegge e diventa una borsa molto comoda e particolare.

    La Borsa DiVino è realizzata completamente in pelle nabuk , nappa di produzione italiana, e lavorata interamente da esperti artigiani.

    La borsa DiVino verrà venduta esclusivamente con le tre bottiglie di vino dell’azienda vinicola Specchiodivitae, ovvero il Vermentino di Villa Viani Sansciaratto, Il Pigato di Albenga O mai ben! e il Rossese di Dolceacqua Genefusse. Credo sia il regalo perfetto per una coppia: una bella borsa per lei e un vino speciale da degustare insieme.

    Per ora questa bellissima novità è realizzata in edizione limitata di 20 pezzi… perciò affrettatevi!

    Per qualsiasi informazione potete contattare direttamente la designer.

    (www.faracollection.it)