Borotalco: shopping bag vintage

Borotalco: shopping bag vintage
da in Borse in Edizione Limitata, Borse originali, Borse Shopping, Borse Vintage, Borse Estate 2008, shopping bag vintage
Ultimo aggiornamento:

    Borotalco propone una bag dal sapore retro’ e romantico. Una shopper bag in edizione limitata con l’immagine storica della “Donna con il bambino”.

    Pieno stile anni ’50 per questo celebre disegno, firmato Gino Boccasile,che è gia stata il simbolo del 100 anniversario del famoso talco profumato.

    Boccasile è un famoso illustratore, cartellonista e pittore degli anni prima e dopo la guerra.

    La shopper vintage è un accessorio utile per l’estate: è versatile e di gran moda. Soffice e delicata, con la tenera stampa sul davanti è un pezzo per intenditori, che farà la felicità degli amanti di questo stile.

    Per entrare in possesso di questa esclusiva bag, ci si deve recare presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

    Acquistando presso gli stand appositi tre prodotti Borotalco, tra cui un bagnoschiuma, avrete in omaggio la borsa. L’iniziativa è valida fino al mese di settembre.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione LimitataBorse originaliBorse ShoppingBorse VintageBorse Estate 2008shopping bag vintage
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI