NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borbonese: le borse per la Festa della donna

Borbonese: le borse per la Festa della donna
da in Borse Borbonese, borse Inverno 2011, Handbag, In Evidenza, Pochette, Festa della Donna, handbag Borbonese
Ultimo aggiornamento:

    festa della donna borbonese

    Borbonese ci presenta due bellissime borse per celebrare la Festa della donna, la griffe da sempre molto attenta ai nostri gusti e alle nostre esigenze, ci omaggia con due bellissime borse, Malika ed Amelie, che in realtà costituiscono due linee di borse che comprendono vari modelli glamour. Le borse Borbonese sono affascinanti e chic e godono di un privilegio molto speciale, le borse di questa griffe sfidano il tempo e vanno ben oltre i mesi, le stagioni e gli anni. Le borse Borbonese sono per sempre!

    Il fashion brand Borbonese è molto attento ai tempi che stiamo attraversando e non è raro che proponga capsule collection e limited edition, adesso che la festa della donna ha quasi perso valore, per motivi più che giusti, decide di dedicare delle linee di borse a questa ricorrenza.

    Le linee Malika ed Amelie sono affascinanti, sobrie e classiche, abbiamo una linea declinata nel caratteristico giallo mimosa della festa della donna ed un’altra, la mia preferita, in un bellissimo avorio effetto perlato.

    Le borse sono impreziosite da dettagli stilosi, presentano rifiniture perfette e inserti glamour ma sempre molto classici come la medaglietta con il logo della griffe.

    Queste bellissime borse le potete trovare in tutti gli store Borbonese sparsi nel nostro Paese ma avete anche la possibilità di acquistarle online, tramite l’e-shop del sito ufficiale.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Borboneseborse Inverno 2011HandbagIn EvidenzaPochetteFesta della Donnahandbag Borbonese
    PIÙ POPOLARI