NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Boarding Bag by Pourchet, interessante linea per l’estate 2010

Boarding Bag by Pourchet, interessante linea per l’estate 2010
da in Accessori, Bag Trend, Borse Estate 2010, Borse Moda, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Un’interessante proposta per la stagione estate 2010 è la linea Boarding Bag by Pourchet. oggi ci soffermiamo su due modelli in particolare, che sanno di vacanze: La handbag con doppi manici e la sport bag. Sono dei modelli pratici e molto maneggevoli, i doppi manici garantiscono una presa sicura e un trasporto comodo, la chiusura con cerniera zip è una sicurezza contro eventuali smarrimenti o per le donne che vogliono tenere ben custodito cio’ che portano in borsa.

    Disponibili in due versioni di colore bianco con righe argneto e marrone scuro con righe multicolor. Le rifiniture e i dettagli sono in pelle

    Un’estate all’insegna della praticità e dello stile. Le borse sono adatte ad un pubblico vasto, dalle donne che amano la classicità alle ragazze che prediligono la comodità, soprattutto nella bella stagione.

    Ottime borse anche per i viaggi queste Boarding Bag by Pourchet. La linea comprende anche un’intera linea di accessori :tracolla, maxi bag, portafogli e pochette per la sera.

    Realizzata in tessuto rivestito e arricchita da di vacchetta, è stata studiata in diverse forme e capienze in perfetta linea con il vostro stile.

    238

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse Estate 2010Borse ModaHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI