Boarding Bag by Pourchet, interessante linea per l’estate 2010

da , il

    Un’interessante proposta per la stagione estate 2010 è la linea Boarding Bag by Pourchet. oggi ci soffermiamo su due modelli in particolare, che sanno di vacanze: La handbag con doppi manici e la sport bag. Sono dei modelli pratici e molto maneggevoli, i doppi manici garantiscono una presa sicura e un trasporto comodo, la chiusura con cerniera zip è una sicurezza contro eventuali smarrimenti o per le donne che vogliono tenere ben custodito cio’ che portano in borsa.

    Disponibili in due versioni di colore bianco con righe argneto e marrone scuro con righe multicolor. Le rifiniture e i dettagli sono in pelle

    Un’estate all’insegna della praticità e dello stile. Le borse sono adatte ad un pubblico vasto, dalle donne che amano la classicità alle ragazze che prediligono la comodità, soprattutto nella bella stagione.

    Ottime borse anche per i viaggi queste Boarding Bag by Pourchet. La linea comprende anche un’intera linea di accessori :tracolla, maxi bag, portafogli e pochette per la sera. Realizzata in tessuto rivestito e arricchita da di vacchetta, è stata studiata in diverse forme e capienze in perfetta linea con il vostro stile.