Milano Moda Donna

Blumarine e Blugirl arrivano su Facebook: ci piace!!!

Blumarine e Blugirl arrivano su Facebook: ci piace!!!
da in Bag Trend, Borse Blumarine, Borse Estate 2011, In Evidenza, sfilata blumarine
Ultimo aggiornamento:

    facebook blugirl

    Blumarine e Blugirl arrivano su Facebook, ebbene si, anche loro si sono convertite al mitico “faccia libro”! Blumarine e Blugirl sono due griffe italiane molto amate da tutte le fashioniste, da noi donne e anche dalle celebrities che amano lo stile sbarazzino e chic di Anna Molinari. Qualche giorno fa abbiamo visto insieme la campagna pubblicitaria Blumarine con Adriana Lima, immagine che ritroviamo anche nella pagina Facebook, la cosa bellissima è che così scopriamo anche una foto dell’adv di Blugirl.

    Blumarine e Blugirl sono due linee di moda italiane che sfilano al Milano Moda Donna e riscuotono sempre moltissimo successo, le borse sono affascinanti e glamour e tra le sue estimatrici ci sono sicuramente Kylie Minogue e Fergie che sfoggiano sempre le it bag di Blumarine come la Cocca bag o la Desi bag.

    Blugirl invece è la linea giovane caratterizzata da uno stile più sbarazzino e frou frou fatto di colori, pois, stampe allegre e tanto altro, insomma è pensata per le giovanissima ma seduce praticamente tutte noi, coltivare il nostro lato da bambina è essenziale e con Blugirl sarà facilissimo farlo.

    Le pagine Facebook sono intese come uno spazio interattivo dove si potranno ottenere informazioni, visionare anticipatamente le collezioni e scambiare opinioni.

    Questi sono gli indirizzi, vi basterà cliccare su “mi piace”
    facebook.com/pages/Blumarine
    facebook.com/pages/Blugirl

    Se non lo avete ancora fatto aggiungete anche noi di Stylosophy!

    facebook blumarine

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse BlumarineBorse Estate 2011In Evidenzasfilata blumarine Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/07/2011 19:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI