Blumarine campagna pubblicitaria PE 2011

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    Blumarine ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, lo stile che si respira da questo adv è quello sui cui punta la griffe già da vari anni, una donna femminile e accattivante che ama farsi guardare e che adora l’animalier. L’animalier di Blumarine è molto particolare, è declinato in tinte dai toni chiari come rosa e azzurro ed è molto soffuso, l’aggressività tipica di questo stile viene addolcita ed il risultato è davvero interessante.

    Le testimonial della campagna Blumarine per la primavera estate 2011 sono Edita Vilkeviciute e Magdalena Frackowiak, due top model bellissime che ammiccano con pose vezzose per l’obiettivo del fotografo Terry Richardson.

    Edita Vilkeviciute l’abbiamo vista anche nella campagna autunno inverno 2010-11 di Giorgio Armani, Magdalena Frackowiak invece ha posato per la campagna Lanvin.

    Blumarine strizza l’occhio ai Seventies, i segni zodiacali diventano amuleti di bellezza, maxi bijoux e fibbie gioiello decorano le mise in seta animalier molto appariscenti e femminili.

    In queste immagini riconosciamo chiaramente da Desi bag, la it bag Blumarine della primavera estate 2011 che abbiamo visto insieme qualche giorno fa e che troviamo qui declinata in tinte soft, come l’azzurro su pelle scamosciata e una vezzosa versione in animalier rosa maculata. Questa borsa compare anche in versione pochette in un bel marrone nocciola.