Blugirl, campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto

da , il

    Blugirl ci presenta la frizzante e colorata campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, per una collezione brillante e chic, il relativo advertising deve essere altrettanto bello, no? Devo ammettere che la collezione e la sfilata scesa in pista al Milano Moda Donna era molto più bella e sbarazzina, la collezione punta invece sul lato più glamour e fashion della collezione. Anna Molinari sceglie la modella Leah de Wavrin per presentarci la nuova collezione per la bella stagione.

    La modella Leah de Wavrin è molto carina anche se io avrei scelto una ragazza un po’ più semplice per questo advertising, ma questa resta la mia opinione, quel che conta è la scelta della griffe.

    Leah de Wavrin è nata nel 1989, la sua carriera inizia sfilando per Prada e Miu Miu, poi nel 2006 diventa il volto della campagna pubblicitaria di Sonia Rykiel e poi sfila per Chanel, nello stesso anno sfila anche per Calvin Klein, Prada, Burberry, Dries van Noten, Lanvin, Nina Ricci e Viktor & Rolf. È il volto per il look book di Burberry e per la campagna di Sportmax ma anche di Cèline, è amata dagli stilisti ed infatti è stata scelta per sfilare per il 40esimo anniversario di Ralph Lauren.

    Nella fotogallery potete ammirare i look più belli e le mise più sfarzose della nuova collezione Blugirl per la primavera estate 2011!