NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Blugirl, campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto

Blugirl, campagna pubblicitaria primavera estate 2011, tutte le foto
da in Borse Blumarine, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Blugirl ci presenta la frizzante e colorata campagna pubblicitaria per la primavera estate 2011, per una collezione brillante e chic, il relativo advertising deve essere altrettanto bello, no? Devo ammettere che la collezione e la sfilata scesa in pista al Milano Moda Donna era molto più bella e sbarazzina, la collezione punta invece sul lato più glamour e fashion della collezione. Anna Molinari sceglie la modella Leah de Wavrin per presentarci la nuova collezione per la bella stagione.

    La modella Leah de Wavrin è molto carina anche se io avrei scelto una ragazza un po’ più semplice per questo advertising, ma questa resta la mia opinione, quel che conta è la scelta della griffe.

    Leah de Wavrin è nata nel 1989, la sua carriera inizia sfilando per Prada e Miu Miu, poi nel 2006 diventa il volto della campagna pubblicitaria di Sonia Rykiel e poi sfila per Chanel, nello stesso anno sfila anche per Calvin Klein, Prada, Burberry, Dries van Noten, Lanvin, Nina Ricci e Viktor & Rolf.

    È il volto per il look book di Burberry e per la campagna di Sportmax ma anche di Cèline, è amata dagli stilisti ed infatti è stata scelta per sfilare per il 40esimo anniversario di Ralph Lauren.

    Nella fotogallery potete ammirare i look più belli e le mise più sfarzose della nuova collezione Blugirl per la primavera estate 2011!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BlumarineBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI