Blugirl, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Mie care ragazze, le lolite di Blugirl sono tornate, vestitini bon ton da signorina per bene, colori pastello e delicato e una serie di deliziose borsette romantiche e chic da portare sempre con se. La sfilata Blugirl è stata una delle più carine della Milano Fashion Week, dolcezza e tenerezza per il marchio giovane di Blumarine che come sempre ci propone il lato più dolce e tenero di noi donne, declinato in borsette, scarpe con i nastri e vestiti irresistibili.

    Blugirl ci propone una primavera estate 2011 bellissima e chic, abbiamo tanti vestitini dolcissimi e teneri accompagnati da borse assolutamente fantastiche che spaziano da tracolline in stile 2.55 di Chanel, a pochette e clutch eleganti fino ad arrivare a cestini e borse in paglia tipiche della bella stagione.

    La nuova collezione Blugirl è ricca di borse, abbiamo sia modelli semplici come le tracolline a pois che creazioni più glamour come la maxi pochette allungata con stampa animalier bianca e azzurra, la clutch preziosa con i cristalli colorati e la super glam con le maxi paillettes colorate.

    Fanno capolino anche delle borse eleganti, prettamente da sera, la clutch ricoperta da petali, declinata in vari colori, rosa, azzurro ma anche in color cipria, e poi pochette ricoperte da pizzo ricamato con delle applicazioni gioiello formate da perle bianche.

    Nella fotogallery trovate tutte le foto delle borse Blugirl per la primavera estate 2011.